News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

La Storia Della Parigi Dakar

Aperto da Eclips, 30 Dicembre 2011, 17:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips


RC_true

Filmato spettacoloso!!! Bravo Ugo!!!!

Purtroppo poca Gilera.....io ho visto solo questo:

-41:52=  Medardo insabbiato nella Dakar dell' 89...chissà dov'era Mandelli?
-42:28= Non c'è l'immagine di una Gilera...ma si parla della tappa del Passo di Nega, una delle più difficili in assoluto di tutte le Dakar: come era andata?? 1° Mandelli  2° Medardo!!!!!!!!!!!!!!!!
-45:37= dakar del 90...Tutti i migliori (4 o 5.....mica di più!) sono lì che discutono su che strada prendere...ed arrivano i nostri due eroi con le Aero...nomn erano tanto distanti!!!
-47:42= Paris Le Cap del 91...solo un fuggevole passaggio di Sotelo, quell'anno vittorioso nella Silhouette

Questo è tutto quello che ho visto di Gilera!!

Vi consiglio però due spezzoni...da paura:

-52:01= Spettacolo di controllo di Peterhansel...ma vi rendete conto fare quelle robe lì con bestioni del genere?
-55:32= Guardate che sverniciata della Mitsubishi a quei poveri privatini...uno mi sembra Montebelli!!!!!

Io ho guardato solo gli anni Gileriani.....proponete voi altre immagini interessanti in questo spettacoloso filmato...che mi scaricherò, anche se mi ci volesse un giorno intero!!!!

Eclips

Io me lo sono "sciroppato" tutto  :fuma:, speravo nominassero le Gilerone ma purtroppo, nulla... :boh:
occhio alla "Japanese tecnology" 1.36.28  :up:

gobbo

è mio sto filmato!  :fuma: e mio cugino l'ha messo in rete!  :beer:

Tizio.8020

Citazione di: eclips il 31 Dicembre 2011, 04:52:45
Io me lo sono "sciroppato" tutto  :fuma:, speravo nominassero le Gilerone ma purtroppo, nulla... :boh:
occhio alla "Japanese tecnology" 1.36.28  :up:

Purtroppo, quello spezzone non avrebbe dovuto essere trasmesso.
L'Ingegnere Japponese responsabile del progetto ha fatto "Seppuku", il tecnico , resosi conto dell'enorme errore (divulgare segreti industriali!!!!!!) ha rapato il capo, e si è fatto monaco.
La moto è stata tarsferita d'ufficio dalla categoria "Prototipi" a quella ... rottami.
Ce ne fosse di gente così.
Adesso ci rido, ma quante volte son tornato a casa con la moto riparata con il fil di ferro, o con il "Nashua" (gentile omaggio di altri partecipanti ai Motorally, io non potevo comprarlo...).
All'epoca partivo da casa, andavo alla gara, mi ritiravo , e tornavo a casa con la stessa moto, rabberciata alla meglio.