Categoria Generale > Registro Storico Gilera & FMI

FMI: Elenco 2012 moto d'interesse storico - MAMMA Bi-4 DAKOTA arrivata...

(1/23) > >>

Filippo:
E' Stato pubblicato l'ELENCO 2012 delle MOTOCICLETTE D'INTERESSE STORICO
Alla serie Gilera Bi4 SATURNO BIALBERO e RC600 ora si aggiunta doverosamente la "MAMMA DAKOTA".

Confidiamo in un proseguo nell'inserimento degli altri modelli della famiglia Bi4.

FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA
Elenco dei modelli di motoveicoli di particolare interesse storico e collezionistico.
(Individuati sulla base di quanto previsto dalla legge 342/2000 Art. 63 comma 2 e 3)

GILERA 125 EL.ME.CA 1982
GILERA 350 - 500 Dakota (tutte le versioni)
Saturno Bialbero (tutte le versioni) 1985-91
GILERA 600 RC 1988-91
L' iscrizione al Registro Storico FMI aperta a tutti i motoveicoli che rispondono ai requisiti previsti, indipendentemente dalla presenza nel seguente elenco.

DAKOBG:
http://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fileticket=cFOZLjjAvps%3d&tabid=54

Ciao a tutti sono la moglie di DakoBG, con la Federazione FMI chi la dura la vince.
Finalmente sono riuscita a far inserire nell'elenco datato 20.01.2012 il modello DAKOTA tutte le versioni.
Sono bastate 3 @ con la persona giusta, sempre presente allo stand FMI a Novegro.
Dopo aver letto numerosi interventi e discussioni sul vostro sito, ho capito che le posizioni intraprese per arrivare a questo non era il modo corretto.
Questo il risultato che ho ottenuto grazie alla collaborazione da me data al Registro Storico Gilera.
Auguri a tutti.

La zavorrina di DAKOBG :ciao:

DAKOBG:
Che dire ragazzi, (questa volta sono proprio io) che il ritardo sia dovuto a delle interpellanze dell'ultimo minuto? :fiufiu:

Filippo:

--- Citazione ---350 - 500
Dakota (tutte le versioni) - Saturno Bialbero (tutte le versioni) 1985-91

600 RC 1988-91
--- Termina citazione ---

Perch fermi al 91 e non al 92?

DAKOBG:
Ogni cosa ha il suo tempo, non ti pare? Non si vuole ottenere l'effetto contrario. Vero? :up:
 :ciao:

Ma poi di moto del '92, sono uscite a gennaio del '92? Hanno 20 anni? [huh]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa