Categoria Generale > Registro Storico Gilera & FMI
FMI: Elenco 2012 moto d'interesse storico - MAMMA Bi-4 DAKOTA è arrivata...
Filippo:
E' Stato pubblicato l'ELENCO 2012 delle MOTOCICLETTE D'INTERESSE STORICO
Alla serie Gilera Bi4 SATURNO BIALBERO e RC600 ora si è aggiunta doverosamente la "MAMMA DAKOTA".
Confidiamo in un proseguo nell'inserimento degli altri modelli della famiglia Bi4.
FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA
Elenco dei modelli di motoveicoli di particolare interesse storico e collezionistico.
(Individuati sulla base di quanto previsto dalla legge 342/2000 Art. 63 comma 2 e 3)
GILERA 125 EL.ME.CA 1982
GILERA 350 - 500 Dakota (tutte le versioni)
Saturno Bialbero (tutte le versioni) 1985-91
GILERA 600 RC 1988-91
L' iscrizione al Registro Storico FMI è aperta a tutti i motoveicoli che rispondono ai requisiti previsti, indipendentemente dalla presenza nel seguente elenco.
DAKOBG:
http://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fileticket=cFOZLjjAvps%3d&tabid=54
Ciao a tutti sono la moglie di DakoBG, con la Federazione FMI chi la dura la vince.
Finalmente sono riuscita a far inserire nell'elenco datato 20.01.2012 il modello DAKOTA tutte le versioni.
Sono bastate 3 @ con la persona giusta, sempre presente allo stand FMI a Novegro.
Dopo aver letto numerosi interventi e discussioni sul vostro sito, ho capito che le posizioni intraprese per arrivare a questo non era il modo corretto.
Questo è il risultato che ho ottenuto grazie alla collaborazione da me data al Registro Storico Gilera.
Auguri a tutti.
La zavorrina di DAKOBG :ciao:
DAKOBG:
Che dire ragazzi, (questa volta sono proprio io) che il ritardo sia dovuto a delle interpellanze dell'ultimo minuto? :fiufiu:
Filippo:
--- Citazione ---350 - 500
Dakota (tutte le versioni) - Saturno Bialbero (tutte le versioni) 1985-91
600 RC 1988-91
--- Termina citazione ---
Perchè fermi al 91 e non al 92?
DAKOBG:
Ogni cosa ha il suo tempo, non ti pare? Non si vuole ottenere l'effetto contrario. Vero? :up:
:ciao:
Ma poi di moto del '92, sono uscite a gennaio del '92? Hanno 20 anni? [huh]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa