News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Mamma Etna ha ripreso a fumare

Aperto da Nunzio, 05 Gennaio 2012, 07:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Senza parole:

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Magnifiche foto di una natura un pò incavolata ! :ciao: :good:

Filippo

Libera espressione di arte naturale.

Se non vediamo collegato più Gilerino, almeno sappiamo il motivo  :Bastard inside:

N.B.: Per chi sperasse nella stessa cosa da parte mia: mi dispiace ma sono molto distante  :dito:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Grazie Lupacchiotto, gran belle foto...sono spettacoli naturali che non finisci mai di guardare e stupirti!

Per me si è incacchiata col Presidente del Consiglio attuale...Come dire: "Non facciamo, di tutti i monti, un fascio!".
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: Filippo il 05 Gennaio 2012, 08:56:15
Libera espressione di arte naturale.

Se non vediamo collegato più Gilerino, almeno sappiamo il motivo  :Bastard inside:

N.B.: Per chi sperasse nella stessa cosa da parte mia: mi dispiace ma sono molto distante  :dito:

:Bastard inside: per Te è restrittivo
all'unanimità  :SMBastard inside: ti calza a pennello!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

RC_true

Caspita Nunzio....che spettacolo pauroso ed affascinante!
Ma tu sei proprio a ridosso!!!!
Ohhhh....copri bene le tue motine, che la polvere lavica è abrasiva da matti!!!!

gilerista

COPRIMI LA NGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sgrunt

Nunzio

Citazione di: gilerista il 05 Gennaio 2012, 11:11:18
COPRIMI LA NGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sgrunt

La prima che darò in pasto a mamma Etna per calmarla!!!!!!!!!!!!  :Bastard inside: :Bastard inside: :SMBastard inside: :Bastard inside: :Bastard inside:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

gilerista

Citazione di: gilerinoc2 il 05 Gennaio 2012, 11:15:37
Citazione di: gilerista il 05 Gennaio 2012, 11:11:18
sgrunt

La prima che darò in pasto a mamma Etna per calmarla!!!!!!!!!!!!  :Bastard inside: :Bastard inside: :SMBastard inside: :Bastard inside: :Bastard inside:
io per aiutare la causa, ho provveduto aspedire con corriere espresso un pacchetto con destinazione "MAMMA ETNA"....
a nome tuo....[attachimg=1]
sai che c'e dentro???????
[attachimg=2]

:fuma:
:SMBastard inside:

fabius1.9tdi

Eclips

Come la vedo io...  ::)

gilerista

Nunzio

Citazione di: gilerista il 05 Gennaio 2012, 15:22:19
MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comodo!!!!!!!!
Un fazzolettino per il signore. :RIR: :RIR: :RIR:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

cartuccia56

La prima è opera della natura,la seconda è opera di Gilerista ! 1° 1° :ok: :chiscotte: :good:

fabius1.9tdi