News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Endurata a Bellinzago.

Aperto da rc.rAle, 19 Gennaio 2012, 08:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Allora si fa'? Qualcuno ha cambiato idea? Io no.

kanaka

#31
Anche se a volte vengo scambiato per un pallonaro... se finisco la moto di monster e la mia 500 ci saremo, se non io, lui quasi sicuramente!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

bigbore

al momento tutto sembra andare per il verso giusto e c'ho pure la nuova moto per l'occasione... ripeto nuova moto non moto nuova  leg

speriamo che il tempo regga e non venga di nuovo l'abbondante sottozero.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Se non succede niente che mi fa saltare i piani...CI SONO !

rc.rAle

Bene bene.... alla fine sto' optando per il furgone in affitto. 70 euro per uno scudo passo lungo.

Apelle

#35
Citazione di: rc.rAle il 27 Febbraio 2012, 13:27:26
Bene bene.... alla fine sto' optando per il furgone in affitto. 70 euro per uno scudo passo lungo.

Se hai da portarci solo la tua moto, e con il passo corto spendi qualcosa meno, potresti optare per quello.

Te lo dico perché la mia RC90 me la portò giù il venditore con uno Scudo vecchio modello (quello tipo Ulysse, per intenderci), normalissimo.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

#36
confermo che sul mio fiat scudo passo normale ci sono state alcune mie moto. Il nordwest giusto senza problemi, il BMW k100 messo in diagonale per guadagnare quei 10cm, il guzzi NTX, il guzzi V75, il puch, per cui l'RC alla peggio messo in diagonale ci starà senza problemi, al massimo dovrai abbassare gli specchietti se li ha. Il piano di carico misura 204 cm misurati dalla paratia fino alla battuta della porta posteriore

update
l'altezza interna e 148 cm
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 27 Febbraio 2012, 16:34:15
confermo che sul mio fiat scudo passo normale ci sono state alcune mie moto. Il nordwest giusto senza problemi, il BMW k100 messo in diagonale per guadagnare quei 10cm, il guzzi NTX, il guzzi V75, il puch, per cui l'RC alla peggio messo in diagonale ci starà senza problemi, al massimo dovrai abbassare gli specchietti se li ha. Il piano di carico misura 204 cm misurati dalla paratia fino alla battuta della porta posteriore

update
l'altezza interna e 148 cm

Sì, l'RC90 ci stava di sbieco e con gli specchietti staccati (o girati)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

nella mia panda I serie senza sedili ci ho messo il NW in piedi con la sola ruota di dietro smontata..... :azz:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

@siplitaro
:o
sarà stato uno spasso caricare il NW dentro il pandino e anche a scaricarlo  :rotolol:  il pandino comunque è una vettura davvero versatile e utilitaria nel senso positivo del termine... me ne rendo conto adesso che ne ho resuscitata una destinata alla demolizione; la uso come vettura da battaglia e fino ad ora le ha vinte tutte :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Eclips

Citazione di: bigbore il 27 Febbraio 2012, 22:58:38
@siplitaro
:o
sarà stato uno spasso caricare il NW dentro il pandino e anche a scaricarlo  :rotolol:  il pandino comunque è una vettura davvero versatile e utilitaria nel senso positivo del termine... me ne rendo conto adesso che ne ho resuscitata una destinata alla demolizione; la uso come vettura da battaglia e fino ad ora le ha vinte tutte :laugh:
OT:
"No Panda No Life" l' ho avuta anche io,  c' ho fatto di tutto, come tanti altri credo...  :fiufiu:  :fuma:

RC_true

Ahhhh...la Panda...che grande auto!!!
L'ha avuta mia moglie..e dopo averla demolita (troppa ruggine!) l'avevo trasformata in Pick-Up tagliandola dietro e chudendola con il portellone post..era una figata ed è stata usata altri 5 o 6 anni in un maneggio per trasportare lo stabbio!
Ad un certo punto si era fottuta la retromarcia..ma per un anno ancora si manovrava a spinta!!!
Se la ricordano ancora!!!!

Peccato che non ho fatto foto....perchè era venuta proprio bene...a parte la riverniciatura parziale fatta col Ferox!

Eclips

Citazione di: RC_true il 28 Febbraio 2012, 02:31:26
Ahhhh...la Panda...che grande auto!!!
L'ha avuta mia moglie..e dopo averla demolita (troppa ruggine!) l'avevo trasformata in Pick-Up tagliandola dietro e chudendola con il portellone post..era una figata ed è stata usata altri 5 o 6 anni in un maneggio per trasportare lo stabbio!
Ad un certo punto si era fottuta la retromarcia..ma per un anno ancora si manovrava a spinta!!!
Se la ricordano ancora!!!!

Peccato che non ho fatto foto....perchè era venuta proprio bene...a parte la riverniciatura parziale fatta col Ferox!
Sei bello "fuori" anche Tu vedo...  ::)  :fuma:

RC_true

Citazione di: eclips il 28 Febbraio 2012, 02:38:18
Citazione di: RC_true il 28 Febbraio 2012, 02:31:26
Ahhhh...la Panda...che grande auto!!!
L'ha avuta mia moglie..e dopo averla demolita (troppa ruggine!) l'avevo trasformata in Pick-Up tagliandola dietro e chudendola con il portellone post..era una figata ed è stata usata altri 5 o 6 anni in un maneggio per trasportare lo stabbio!
Ad un certo punto si era fottuta la retromarcia..ma per un anno ancora si manovrava a spinta!!!
Se la ricordano ancora!!!!

Peccato che non ho fatto foto....perchè era venuta proprio bene...a parte la riverniciatura parziale fatta col Ferox!
Sei bello "fuori" anche Tu vedo...  ::)  :fuma:

E che...non lo avevi ancora capito!?!?!?!?!

bigbore

quasi quasi vengo all'endurata col pandino :laugh: ... con le due gomme da neve davanti ha una trazione inaudita


:o occhio ragazzi stanno arrivando i moderatori... scappiamo!  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".