News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Endurata a Bellinzago.

Aperto da rc.rAle, 19 Gennaio 2012, 08:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ok Freddy....se sta bene a tutti facciamo cosi allora...
Comunque dato che io vado a girare lo stesso sabato e forse anche domenica, se volete venire da me vi propongo: Campetto cross con fango pesante, sentierini, mulattiere (più che mulattiere sono canali di max 50cm di larghezza)scavate dall'acqua in forte pendenza con radici che slivellano il passaggio, pietraie smosse in forte pendenza che se ti fermi fatichi a ripartire anche con un 2tempino 250 da 100kg, qualche bel drittone per stendere i motoroni e poi si va in montagna fino a raggiungere i 1000 metri tramite sentieri e mule. I posti delle trincee del 15-18 dove si può ammirare la vallata con il lago di Lugano.  Quindi che fate? Vi aspetto?

bigbore

la pioggia ci sara al massimo fino a martedi prime ore del mattino poi sole, (www.meteoam.it i più attendibili) però concordo con freddy che il campo sarà proprio da battaglia e ci vorranno almeno 15gg prima che si asciughi il pantano... rischiamo di affogare in qualche buco apparentemente poco profondo  :cheesy:

@rcr-ale
ci verrei pure da te ma col TT che però....

qui da me bene o male c'è sempre da divertirsi sugli argini del sesia ma non credo valga la pena di farsene una uscita tuttavia mi attivo per vedere se riesco a mettere in cantiere un giro tra le varie sterrate tra le risaie e gli argini est e ovest del sesia che valga la pena e comunque roba sul veloce visto che siamo in pianura che più pianura non si può... invece che endurata sul po sarebbe una endurata sul sesia e il po ma più a monte  :laugh:, c'è anche qualche giretto bello sulle colline del monferrato...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 05 Marzo 2012, 12:18:05
ehhh caro duc27... le officine capaci e volenterose di lavorare con accuratezza sono sempre meno. Un decimo abbondante di fuori asse una volta (l'albero del mio maico 250) me lo avevano liquidato con un lapidario "...e compratelo nuovo allora" :o
quindi quando sarà il momento mi dirai dove e da chi andare
Quando vorrai fammi avere l'albero completo e la biella e lo faccio fare da un vero e proprio maestro!  :ok: