Endurata a Bellinzago.

Aperto da rc.rAle, 19 Gennaio 2012, 08:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Mi spiace non venire ma sono al corso di motorally!  :azz:

rc.rAle

Allora cosa faccio? Lo prenoto il furgone per sabato prossimo? Freddy mi ha detto che non dovrebbe avere problemi. E Mauro Duc? Cosa fai?
Dai che se mi confermate di esserci lunedi prenoto il mio bello scudone Fiat.

duc27

Citazione di: rc.rAle il 02 Marzo 2012, 09:52:59
Allora cosa faccio? Lo prenoto il furgone per sabato prossimo? Freddy mi ha detto che non dovrebbe avere problemi. E Mauro Duc? Cosa fai?
Dai che se mi confermate di esserci lunedi prenoto il mio bello scudone Fiat.
Veloce a ridarmi la data che me la son giocata con tutto il resto! Mi manca ancora di avviare il bolide e farle il callaudo!!!!
Accidenti al tempo che non ho mai...per me! :(

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 02 Marzo 2012, 10:40:33
Citazione di: rc.rAle il 02 Marzo 2012, 09:52:59
Allora cosa faccio? Lo prenoto il furgone per sabato prossimo? Freddy mi ha detto che non dovrebbe avere problemi. E Mauro Duc? Cosa fai?
Dai che se mi confermate di esserci lunedi prenoto il mio bello scudone Fiat.
Veloce a ridarmi la data che me la son giocata con tutto il resto! Mi manca ancora di avviare il bolide e farle il callaudo!!!!
Accidenti al tempo che non ho mai...per me! :(
Sabato 10 ma se non sei pronto e ci prometti che lo sarai un altro Weekend e tutti sono daccordo, lo si sposta.

duc27

Come faccio a dirti che il collaudo lo faccio la settimana prossima che sto fine settimana sono già impegnato come un bufalo!!!?
Posso provare ad organizzarmi in settimana entrante a farlo, ma se poi non riesco!??
azz...ola! boia!
Domani macchina bloccata a montare il gancio traino...
insomma Davidone io non voglio esservi di peso o d'impaccio, se siete già organizzati andate tranquilli, alla peggio passo a trovarvi....in macchina ???
magari ci sentiamo domani! Ok!?

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 02 Marzo 2012, 15:11:50
Come faccio a dirti che il collaudo lo faccio la settimana prossima che sto fine settimana sono già impegnato come un bufalo!!!?
Posso provare ad organizzarmi in settimana entrante a farlo, ma se poi non riesco!??
azz...ola! boia!
Domani macchina bloccata a montare il gancio traino...
insomma Davidone io non voglio esservi di peso o d'impaccio, se siete già organizzati andate tranquilli, alla peggio passo a trovarvi....in macchina ???
magari ci sentiamo domani! Ok!?

Dai ci sentiamo.

bigbore

Se serve, l'ipotesi di spostare l'incontro per me è fattibile... non mi rende l'uscita più facile o difficile. Tra l'altro c'è il rischio fondato di incocciare in un week-end bruttarello in termini meteo il 10-3... poi non sarà il freddo o la pioggia a fermarmi (entro certi limiti...)  :fiufiu:
vediamo cosa dicono gli altri...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 02 Marzo 2012, 16:16:46
Se serve, l'ipotesi di spostare l'incontro per me è fattibile... non mi rende l'uscita più facile o difficile. Tra l'altro c'è il rischio fondato di incocciare in un week-end bruttarello in termini meteo il 10-3... poi non sarà il freddo o la pioggia a fermarmi (entro certi limiti...)  :fiufiu:
vediamo cosa dicono gli altri...
Il meteo per ora da sole ed eventualmente qualche spruzzatina di acqua. comunque le previsioni oltre ai due giorni prima per me sono poco affidabili.

RC_true

Ragazzi....io vi seguo nelle decisioni...basta che non mi tocchiate il 14/15 Aprile  e il WE di Pasqua!
Se è di Sabato a me ,tendenzialmente, và bene qualsiasi..ma ho due problemi:
1) Ho deciso che mi devo fare la seconda cataratta...e siccome penso di farmela verso il 15/16...chiaro che il Sabato successivo non posso
2) Ho in ballo di farmi un giro in India verso la ultima settimana di Aprile..comunque dovrei partire di Domenica e il Sabato mi rimarrebbe libero!

Vedete Voi!

Per il Davide: ma se invece di sparanoiare per il furgone..non è che ti posso venire a prendere io, almeno non sei costretto a prenotare con anticipo e se qualcosa và storto in settimana ti trovi sul gobbo un furgone che non ci fai niente!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 02 Marzo 2012, 22:48:21
Ragazzi....io vi seguo nelle decisioni...basta che non mi tocchiate il 14/15 Aprile  e il WE di Pasqua!
Se è di Sabato a me ,tendenzialmente, và bene qualsiasi..ma ho due problemi:
1) Ho deciso che mi devo fare la seconda cataratta...e siccome penso di farmela verso il 15/16...chiaro che il Sabato successivo non posso
2) Ho in ballo di farmi un giro in India verso la ultima settimana di Aprile..comunque dovrei partire di Domenica e il Sabato mi rimarrebbe libero!

Vedete Voi!

Per il Davide: ma se invece di sparanoiare per il furgone..non è che ti posso venire a prendere io, almeno non sei costretto a prenotare con anticipo e se qualcosa và storto in settimana ti trovi sul gobbo un furgone che non ci fai niente!
Ma la cataratta la fai il 15/16 Marzo o Aprile?
Grazie per l'offerta del venirmi a prendere, sei un grande. Ma non posso accettare e non saprei sdebitarmi. Il motivo è che dovresti un pacco di km per venire a prendermi, per poi fartene ancora un pacco per andare a Bellinzago. E poi la sera di nuovo. no Romolo sei troppo gentile ma non voglio. Domani vado a parlare di persona con quello della Morini rent e vedo come posso fare. comunque credo che il problema sia nel fatto che non sei obbligato a prenderlo, ma che al limite non lo trovi se non lo hai prenotato. A quel punto vengo in moto.

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 02 Marzo 2012, 22:56:48
Citazione di: RC_true il 02 Marzo 2012, 22:48:21
Ragazzi....io vi seguo nelle decisioni...basta che non mi tocchiate il 14/15 Aprile  e il WE di Pasqua!
Se è di Sabato a me ,tendenzialmente, và bene qualsiasi..ma ho due problemi:
1) Ho deciso che mi devo fare la seconda cataratta...e siccome penso di farmela verso il 15/16...chiaro che il Sabato successivo non posso
2) Ho in ballo di farmi un giro in India verso la ultima settimana di Aprile..comunque dovrei partire di Domenica e il Sabato mi rimarrebbe libero!

Vedete Voi!

Per il Davide: ma se invece di sparanoiare per il furgone..non è che ti posso venire a prendere io, almeno non sei costretto a prenotare con anticipo e se qualcosa và storto in settimana ti trovi sul gobbo un furgone che non ci fai niente!
Ma la cataratta la fai il 15/16 Marzo o Aprile?
Grazie per l'offerta del venirmi a prendere, sei un grande. Ma non posso accettare e non saprei sdebitarmi. Il motivo è che dovresti un pacco di km per venire a prendermi, per poi fartene ancora un pacco per andare a Bellinzago. E poi la sera di nuovo. no Romolo sei troppo gentile ma non voglio. Domani vado a parlare di persona con quello della Morini rent e vedo come posso fare. comunque credo che il problema sia nel fatto che non sei obbligato a prenderlo, ma che al limite non lo trovi se non lo hai prenotato. A quel punto vengo in moto.


Intorno a quella data di Marzo!!!!
Era da un paio di mesi che mi sono accorto che la stronz@ (la seconda...la prima l'ho già fottuta 4 anni fà!) stava scendendo...ma avevo deciso di farmela dopo Camerino!
Invece nell'ultima settimana la opacità è aumentata a dismisura...e allora mi sono rotto!!!!
Tra l'altro dovro' farla a pagamento..perchè la Mutua ti prenota a tre mesi...anche se ti stai cecando...!!!!

rc.rAle

#56
Aggiornamento.
Mauro...Duc.... ieri doveva far partire la motona. Sicuramente l'avrà fatto e in settimana farà il possibile per fare la revisone. Nei primi giorni di questa settimana mi fa sapere di preciso se riesce ad esserci per sabato oppure no.
In base alla sua risposta direi che decidiamo cosa fare. Cosa ne dite? Se Freddy non scrive nulla su questo topic, lo chiamo entro martedi e vediamo lui che dice.
Con me verrà anche un ragazzo che endura con me da poco e nell'endurata di oggi gli ho chiesto se vuole venire. Non è un manico perchè è un fermone come me, ma ha una TM 250 2T bellissima ed è una persona come si deve. Giovane(24anni) intelligente, educato e soprattutto non sborone. Chiede anche ad un suo amico che ha una KTM ma che io non conosco. Quindi a questo punto  prenderò un Ducato passo corto e ci dividiamo la spesa. Di certo so che per voi non è un problema, ma lo stesso vi avviso.

CFASD

Chiedo:
per gli assetati di sgroppate sulle Gilera (ma anche altro che abbia motore e 2 ruote), è troppo chiedere Davide se usi la telecamera sul casco e ci fai delle riprese del ritrovo?
Se agli altri non interessa, a me invece piace molto fantasticare ed essere presente anche virtualmente grazie ai tuoi ed altrui video o foto.
Non mancate di farne...
TKY.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: CFASD-Dakota il 04 Marzo 2012, 20:16:47
Chiedo:
per gli assetati di sgroppate sulle Gilera (ma anche altro che abbia motore e 2 ruote), è troppo chiedere Davide se usi la telecamera sul casco e ci fai delle riprese del ritrovo?
Se agli altri non interessa, a me invece piace molto fantasticare ed essere presente anche virtualmente grazie ai tuoi ed altrui video o foto.
Non mancate di farne...
TKY.
Ma certo Fausto. Porto la micro camera e la macchina fotografica per fare foto e video sui passaggi di tutti.
Stanne certo :ok:

CFASD

Grazie, sai che provo invidia a mille, finchè il mio Dakotino non sarà per strada o la RC in condizioni di muoversi...e La Bimba...ah, lasciam perdere.
Divertitevi pure per me, MA FATEMI UN PO' GODERE DAVANTI ALLO SCHERMO PC, ci conto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino