News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

leve corte . shorty

Aperto da liba, 22 Gennaio 2012, 15:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

bene così ci si conosce!!! a novegro ci vengo pure io.

mi dai il sito del pirini?  ne ho trovato uno ma C'ERA SOLO MATERIALE DUCATI.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 25 Gennaio 2012, 07:39:53
bene così ci si conosce!!! a novegro ci vengo pure io.

mi dai il sito del pirini?  ne ho trovato uno ma C'ERA SOLO MATERIALE DUCATI.



cavolo...stavolta facciamo il gruppetto Bi4.....CI SONO ANCH' IO!!!!

Tizio.8020

Beh, se su Goolge digiti "Fratelli Pirini gambettola" ti appare il loro sito (www.pirinimoto.it), comunque i negozi sono "PIRICAMBI07" , "PIRICAMBI2008" "PIRICAMBI10" e "MOTO D'EPOCA".
Vai tranquillo, a Novegro li trovi, parla con Roberto (pelato, meno giovane) o Maurizio (il fratello minore, biondiccio).
Io devo ritirare della roba Beta da Abart, e spero la Nordwest dell'altro giorno (aspetta e  spera!), quindi credo di andarci il venerdì.
Al limite il sabato...

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 25 Gennaio 2012, 19:59:39
Beh, se su Goolge digiti "Fratelli Pirini gambettola" ti appare il loro sito (www.pirinimoto.it), comunque i negozi sono "PIRICAMBI07" , "PIRICAMBI2008" "PIRICAMBI10" e "MOTO D'EPOCA".
Vai tranquillo, a Novegro li trovi, parla con Roberto (pelato, meno giovane) o Maurizio (il fratello minore, biondiccio).
Io devo ritirare della roba Beta da Abart, e spero la Nordwest dell'altro giorno (aspetta e  spera!), quindi credo di andarci il venerdì.
Al limite il sabato...

usti..Tizio..il venerdì per me è OFF LIMITS!!!
dai fermati anche il sabato...se vuoi ti ospito a dormire io...vedrai che hai un po' di roba da guardare!!!!!!

Poi dopo..però..mi ospiti te...e io passo un giorno intero a "ravanarti" nei container!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 25 Gennaio 2012, 23:36:46
Citazione di: Tizio.8020 il 25 Gennaio 2012, 19:59:39
Beh, se su Goolge digiti "Fratelli Pirini gambettola" ti appare il loro sito (www.pirinimoto.it), comunque i negozi sono "PIRICAMBI07" , "PIRICAMBI2008" "PIRICAMBI10" e "MOTO D'EPOCA".
Vai tranquillo, a Novegro li trovi, parla con Roberto (pelato, meno giovane) o Maurizio (il fratello minore, biondiccio).
Io devo ritirare della roba Beta da Abart, e spero la Nordwest dell'altro giorno (aspetta e  spera!), quindi credo di andarci il venerdì.
Al limite il sabato...

usti..Tizio..il venerdì per me è OFF LIMITS!!!
dai fermati anche il sabato...se vuoi ti ospito a dormire io...vedrai che hai un po' di roba da guardare!!!!!!

Poi dopo..però..mi ospiti te...e io passo un giorno intero a "ravanarti" nei container!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quand'è che organiziamo una ravanata collettiva nei container di Tizio? :fuma: :fuma:

Tizio.8020

Bah, non pensate di trovare chissà che...
Cartuccia, che ha visto i rottami, (cioè, "l'ordinata raccolta di ricambi)! è rimasto deluso.
Già la vista di un mucchio di telai nudi all'aperto è catartica, figurati il resto.
Comunque ci penso; il venerdì è il giorno migliore per gli acquisti, di solito trovi ancora qualcosa.
Il sabato è troppo affollato, inoltre se vengo solo al sabato so già che al ritorno non riesco a ritirare l'altra moto.
Vediamo...

liba

cosa essere la storia del container da ravanare???

romoloooo io vengo sicuroi di sabato.

e ci vediamo di certo!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Ma niente!
Siccome tengo i ricambi e le moto in dei container, qualcuno si è convinto che dentro ci sia chissà che...
Sì, polvere, ruggine e ragni!
Comunque, se vai su "foto e video" (nella strisca rossa in alto sul forum), in basso c'è la "galleria utenti", clicca lì ed entra nell'album che ho caricato io.
Lì vedi qualche foto di due dei container (gli unici presentabili...), com'erano oltre tre anni fa.
Tanta ruggine è passata da allora,alcune  moto sono state smembrate, altre sono arrivate, etc.etc.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato