News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ammortizzatore posteriore 250 Rally.

Aperto da Wieg1, 23 Gennaio 2012, 17:54:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Wieg1

L'ammo posteriore mi ha mollato, perde olio. Alternativa alla revisione potrebbe essere la sostituzione con un altro più performante senza alterare troppo l'equilibrio con la PDU-41 anteriore e senza modificare altre cose (es. cassetta filtro).
Su ebay ho visto questo, qualcuno lo ha usato?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310227989452&ssPageName=ADME:B:WNASIF:IT:1123
Alternative e consigli? ::)

cartuccia56

Cavolo! Lo avevo già visto ,certo che và bene ma costa uno stonfo ! :fuma: :ciao:

Wieg1

Si! è vero, costa uno stonfo  :ko: ed il mio timore è anche che possa essere "troppo" in relazione alla PDU anteriore...
Alternative alla revisione..?..solo per valutare tutte le possibilità..
off topic...ricordati del manicotto!

Tizio.8020

Sulla mia RC 250 Rally nle 1991 montai un ammortizzatore White Power ex Gilera C2, unico problema la molla che era un pelo più tenera, ma io peso poco, alla fine andava anche meglio!
Li aveva Beppe Canella, non so però se dopo vent'anni ne abbia ancora.
Chiedi, nun se po mai sapè...
Beppe fra l'altro è un grande appassionato, se li ha te lo da senza problemi.
L'indirizzo lo trovi su internet, ha un sito di vendita abbigliamento molto conosciuto.
Fra l'altro spesi di più a farlo caricare che a comprarlo.
Oppure, cosa meglio dell'Ohlins????
Veniva fornito in optional dalla Gilera per la RX 250 Arizona, costava oltre 800.000 £ nel 1987, ma andava benissimo.
Il Bitubo secondo ma, non avendo il serbatoio separato per l'azoto, scalderà parecchio.
Inoltre, a quel prezzo, compri un Ohlins...
Trovare un Ohlins usato è difficile, io me ne sono dormito uno mesi fa, voleva pochissimo!!!!
L'avevo anche contattato per primo, poi gli hanno offerto di più.

cartuccia56

Altra possibilità si revisiona e torna perfetto come ho fatto sul mio dell'R1S,a differenza che il Rally250 ha già di suo il valvolino per la ricarica ! :nopanic: :fuma: :ciao: