News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

dove trovare i dischi frizione

Aperto da supermaxie, 11 Febbraio 2012, 21:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Salve a tutti,esiste un sito internet dove trovare i dischi frizione per la nordwest 600 ad un buon prezzo? io ho girato in rete per 1 ora e mezza ma non ho trovato niente,su ebay ci sono diversi annunci ma non è quello che cerco,ma io ero alla ricerca dei dischi frizione Adige GL-12Ec serie compleTa racing (magari sono più resistenti dei normali) completa di dischi di acciaio,la frizione del mio nordwest è nuova ma sono in procinto di restaurarne un altro BI4(soldi permettendo)
Purtroppo ho visto troppo tardi il topic inerente i dischi frizione e per nessun motivo voglio privare uno di voi del suo tesoro,ma comunque ho visto che si trattava solo di frizione originale ed invece io sono alla ricerca di qualcosa di più particolare come scritto sopra..
qualcuno ha qualche dritta in merito?
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

quelle del famo so gruppo d'acquisto sono senza i dischi in acciaio

Presumo volessi dire GL-123C
http://www.adige.eu/public/ITA/catalogo/result_prod.asp?C=GILERA&M=RC%204%20VALVOLE&Ci=600&A=91-

non è necessario internet, prova qui, per es. (preso dal sito adige)
CitazioneRivenditore   TUTTOMOTO S.R.L.
Città   BARLETTA
Indirizzo   VIA FOGGIA,75
Cap   70051
Tel               0883/510571     
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

ok grazie per la dritta,ho visto che ci sono due venditori raggiungibili da me,andria e barletta :up: :ciao:
Chissà perchè capitano tutte a me