News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Forse... metto in casa un'altra Gilera... probabilmente un 125!

Aperto da franky88, 16 Novembre 2011, 13:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

franky88

.......... le gilera in casa diventeranno 2........potrebbe arrivare un 125...... :piove:

:cinema:

cartuccia56

Facci sapere ! Un 2T in arrivo è sempre una sorpresa ! :foto: :auguri:

sarta

franky88

La gilerite ormai ha attecchito.......
il 125 in questione è un SP01 che è stato sotto un capannone per un po' di tempo.....ha bisogno di una messa a punto generale e abbastanza approfondita.

Il motore canta forte, ma ha una crepa sulla carenatura sx, non so molto di più perchè ancora non l'ho visto di persona......me ne ha parlato mio fratello......
la cosa impagabile che ha però è la targa BN (mia provincia) che nessuna delle mie moto ha.....
sinceramente a me piace la livrea sp02 ( :hihi: come quella del Piuma)......ma per adesso ci "accontentiamo" di questa  :rotolol:

seguiranno  :foto: fra qualche settimana.....lo so che siete impazienti ma di più ninzò...

RC_true

Citazione di: franky88 il 13 Febbraio 2012, 01:15:15
La gilerite ormai ha attecchito.......
il 125 in questione è un SP01 che è stato sotto un capannone per un po' di tempo.....ha bisogno di una messa a punto generale e abbastanza approfondita.

Il motore canta forte, ma ha una crepa sulla carenatura sx, non so molto di più perchè ancora non l'ho visto di persona......me ne ha parlato mio fratello......
la cosa impagabile che ha però è la targa BN (mia provincia) che nessuna delle mie moto ha.....
sinceramente a me piace la livrea sp02 ( :hihi: come quella del Piuma)......ma per adesso ci "accontentiamo" di questa  :rotolol:

seguiranno  :foto: fra qualche settimana.....lo so che siete impazienti ma di più ninzò...

MA VIENIIIII...Franky!!!

Vedi che  se la risistemi...non sarà il Piuma..ma con la SP ti ci diverti lo stesso!!!!

Io ne ho 4 o 5 (ho perso il conto...ormai)...sono tutte frantumate....ma prima o poi le sistemerò!!!!

Eclips

Bella Franky... la prima colorazione è da bava alla bocca... te ne innamorerai man mano che la sistemi...  :hihi:  :beer:
http://www.flickr.com//photos/125stradali/sets/72157622770018815/show/

supermaxie

i colori della SP01 sono stupendi!!!  sono i colori della Pepsi
Chissà perchè capitano tutte a me

franky88

invece a me non piacciono tanto.....il cupolino è bello a guardarsi, ma lateralmente  :vom: quasi come il supercity verde e nero  [CFASD]