RC 600 "cobra" e altre scimmie

Aperto da franky88, 13 Febbraio 2012, 01:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

franky88

settimana scorsa mi sono imbattuto nel topic che parlava di peppetdm ed oltre al dispiacere :azz: per un amico che non c'è più sono rimasto folgorato dal suo rc rosso.
Il cupolino del cobra non mi è mai piaciuto e preferisco sempre quello della NW, ma devo dire che vista di lato e con quel bellissimo rosso il cobra fa la sua porca figura....... :fiufiu: e sinceramente di moto stradali ne ho già da poter usare, almeno questa la sfrutterei per qualche uscita su strade sterrate o per andare in montagna....sempre percorsi facili... :cinema: mentre prendendo un NW non lo potrei fare...

Veniamo al dunque........volendola prendere (desiderio decisamente più facile da esaudire rispetto all'acquisto della Piuma :azz: che ormai mi sogno la notte, oltre alle donnine  :angel: e agli esercizi di meccanica degli azionamenti  >:-O) cosa bisogna stare attenti, oltre alle accortezze motoristiche.....ci sono differenti versioni? ce n'è qualcuna da preferire
qualche info in più.... :bike:

ci sarebbero queste due adocchiate per adesso (non me le fregate  sgrunt )

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-rc-600-vicenza-36431982.htm

http://www.moto.it/moto-epoca/gilera/index.html?msg=3665869

900/1000 euro sarebbero un'offerta congrua.....

oppure conservo i soldi per le scimmie più impegnative:
-Piuma

-Borile b500cr

-r7

-lc4 660 rally

-Honda Pilot

-Supermono ducati

-DUCATI  :cinema:

-Magni Australia

-Royal Enfield (questa deve ancora uscire)

To be continue.......

Eclips

Vai con la scimmia " a pochi denari"... te la gusti di piu'...  [tongue]

Eclips

Questo Bicilindrico Ducati mi sfugge, quando è entrato in produzione???!!! :hihi:

Filippo

Mi sembra un bicilindrico parallelo :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: Filippo il 13 Febbraio 2012, 08:33:22
Mi sembra un bicilindrico parallelo :laugh:
casomai è un parallelo frontemarcia!   :rotolol:   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

bubix

Citazione di: eclips il 13 Febbraio 2012, 02:59:57
Questo Bicilindrico Ducati mi sfugge, quando è entrato in produzione???!!! :hihi:

Mi spiace per Tè, Ma questo Bicilindrico multimarca è molti anni che in produzione, e qundo ne ho l'opportunità ceco sempre di provarlo, ma a volte per mia sfortuna non ci riesco......
Ogni tanto ci riprovo....

bubix

Filippo

C'è anche la versione da sabbia che a te è + congeniale. anche se non riconosco la marca [whistle]

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franky88

vedo che oltre i mono apprezzate i bicilindrici  :fiufiu:  :cinema:

:rotolol:

RC_true

Citazione di: franky88 il 13 Febbraio 2012, 12:02:56

A dire il vero..se è per questo...io apprezzo moltissimo anche i QUADRICILINDRICI:

[attachimg=1]

Ora..per spirito di casa, dovrei esaltarmi per quelli IN LINEA...ma io continuo a preferire i CONTRAPPOSTI....CHISSA' PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!

gilerista

liba

due o quattro cilindri....  ci facciamo un bel tagliando??
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

ULLA MISERIA LADRA...dalla foto, non capisco come si sia infilato a quel modo... il "tagliafialette"...ma mi ci offro per risolvere il problema!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

sarta

Citazione di: RC_true il 13 Febbraio 2012, 13:25:27
Citazione di: franky88 il 13 Febbraio 2012, 12:02:56

A dire il vero..se è per questo...io apprezzo moltissimo anche i QUADRICILINDRICI:

[attachimg=1]

Ora..per spirito di casa, dovrei esaltarmi per quelli IN LINEA...ma io continuo a preferire i CONTRAPPOSTI....CHISSA' PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!
Azz. che...............gomma!