Categoria Generale > Abbigliamento ed accessori

casco off-road

(1/8) > >>

ciccios:
devo confessarvi che ultimamente c'è un pensierino che TENTA il mio pseudo-portafogli all'acquisto di un nuovo casco da usare SOLO sulla mia regina 350.

dite che sembrerebbe esagerato o altro, vedere questo casco su una dakota blu rosso??
i colori sono pure in tinta!!!

supermaxie:
secondo me è molto bello !!! Pensa che anche io volevo comprarne uno dalla stesso design da usare sul Nordwest,ma poi ho rinunciato per diversi motivi,il primo è che ho timore che mi crei troppa turbolenza con l'aria a velocità sostenuta e l'altro è di natura $$$,cosi ho pensato bene di utilizzare quello che comprai per andare sulla SP01

ciccios:
ho optato per questo perchè è bello ma comunque costa sulle 100 euro quindi accessibile. dici che sta bene sulla dakota?

Mik:

--- Citazione da: supermaxie - 22 Febbraio 2012, 17:03:13 ---secondo me è molto bello !!! Pensa che anche io volevo comprarne uno dalla stesso design da usare sul Nordwest,ma poi ho rinunciato per diversi motivi,il primo è che ho timore che mi crei troppa turbolenza con l'aria a velocità sostenuta e l'altro è di natura $$$,cosi ho pensato bene di utilizzare quello che comprai per andare sulla SP01

--- Termina citazione ---
esistono valide vie di mezzo con visiera ed ampi sfoghi d'aria superiori per non aggravare il collo a mantener rigida in avanti la testa..........

Mik:

--- Citazione da: ciccios94 - 22 Febbraio 2012, 17:05:26 ---ho optato per questo perchè è bello ma comunque costa sulle 100 euro quindi accessibile. dici che sta bene sulla dakota?

--- Termina citazione ---
......................... Lo SQUADRON di Marushin che viaggia attorno ai 120 euro  lo ritengo il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ma per chi deve scendere ancora di budget anche questo non è poi da sbatter via ...................
http://www.ebay.it/itm/NEW-CASCO-MOTARD-CROSS-CON-VISIERA-CGM-602A-NERO-GOMMATO-TAGLIA-XL-OMOLOGATO-/220951942194?pt=Caschi_Visiere&hash=item3371c31432
...................il classico made in China omologato che vale quello che costa.
Magari la stessa azienda usa lo stesso materiale ed iter produttivo come contoterzista per blasonato marchio europeo o statunitense che però te lo fa pagare 2 volte tanto........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa