casco off-road

Aperto da ciccios, 22 Febbraio 2012, 16:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Citazione di: supermaxie il 22 Febbraio 2012, 21:31:12
Citazione di: kanaka il 22 Febbraio 2012, 21:17:20
Io anni fa presi un Marushin X-Moto, con le 2 visiere, trasp e fumè... contentissimo... vero che a 120 ti alza la testa.. ma non paga la comodità di avere 3 caschi in uno, può anche diventare un integrale senza parasole, o un open senza visiera... insomma lo riprenderei e mi ricordo che lo pagai meno di 100 euro...



Ecco!!! Ho fatto bene a non comprarlo,figuriamoci a 160 km/h  :-X [blank]

Semplice, togli il parasole e diventa un integrale... solo con la mentoniera un pò più lunga.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

ciccios

però il fascino del casco da enduro è troppo troppo bello!!! mi piace anchè perchè è una cosa nuovissima per me diversa dal solito

Mik

Citazione di: Tizio.8020 il 22 Febbraio 2012, 18:15:28
Ragazzi, per comprare caschi di qualità (fibra, NON resina termoplastica) senza svenarvi, fatevi un giro sul sito di Beppe Canella.
Per capirci, è un personaggio pazzo furioso, che ha corso con tutti i veicoli (dal TM 80 al DR 350 portato a Dakar!), forse ha partecipato anche alle corse nei sacchi, ma non ho prove!
Ha un negozio, fisico, e su internet, che si occupa di recuperare dalle aziende tutto l'invenduto.
Quindi, rischi di comprare un casco buono (AGV, Airoh, chi ti pare) magari del 2010, a meno di 70 €.
Nel 1990 pagai un paio di occhiali Oakley , 55.000 £; nel 2008, un paio di Scott, da lui ad Imola, l'ho pagato 30,00 €...
Fatevi i conti.
Se poi avete taglie ridicole come ho io, spendete ancora meno.
............... ci indichi il link di canella su queste mega offerte AGV degli anni passati in fibra ?
Perchè io ho trovato solo dei NO FEAR, marchio USA 100% fatti in Cina, senza visiera in policarbonato a 59 euro + qualcosa di leggermente meglio sempre senza visiera a 99 euro.
 

supermaxie

Citazione di: Mik il 22 Febbraio 2012, 21:44:39
Citazione di: Tizio.8020 il 22 Febbraio 2012, 18:15:28
Ragazzi, per comprare caschi di qualità (fibra, NON resina termoplastica) senza svenarvi, fatevi un giro sul sito di Beppe Canella.
Per capirci, è un personaggio pazzo furioso, che ha corso con tutti i veicoli (dal TM 80 al DR 350 portato a Dakar!), forse ha partecipato anche alle corse nei sacchi, ma non ho prove!
Ha un negozio, fisico, e su internet, che si occupa di recuperare dalle aziende tutto l'invenduto.
Quindi, rischi di comprare un casco buono (AGV, Airoh, chi ti pare) magari del 2010, a meno di 70 €.
Nel 1990 pagai un paio di occhiali Oakley , 55.000 £; nel 2008, un paio di Scott, da lui ad Imola, l'ho pagato 30,00 €...
Fatevi i conti.
Se poi avete taglie ridicole come ho io, spendete ancora meno.
............... ci indichi il link di canella su queste mega offerte AGV degli anni passati in fibra ?
Perchè io ho trovato solo dei NO FEAR, marchio USA 100% fatti in Cina, senza visiera in policarbonato a 59 euro + qualcosa di leggermente meglio sempre senza visiera a 99 euro.
 

Dovrebbe essere questo
http://www.canellamoto.it/
Certo che mi fate venire certi pruriti alle mani mannaggia al portafoglio  :smiley:
Chissà perchè capitano tutte a me

Mik

Citazione di: supermaxie il 22 Febbraio 2012, 22:57:20
Citazione di: Mik il 22 Febbraio 2012, 21:44:39
Citazione di: Tizio.8020 il 22 Febbraio 2012, 18:15:28
Ragazzi, per comprare caschi di qualità (fibra, NON resina termoplastica) senza svenarvi, fatevi un giro sul sito di Beppe Canella.
Per capirci, è un personaggio pazzo furioso, che ha corso con tutti i veicoli (dal TM 80 al DR 350 portato a Dakar!), forse ha partecipato anche alle corse nei sacchi, ma non ho prove!
Ha un negozio, fisico, e su internet, che si occupa di recuperare dalle aziende tutto l'invenduto.
Quindi, rischi di comprare un casco buono (AGV, Airoh, chi ti pare) magari del 2010, a meno di 70 €.
Nel 1990 pagai un paio di occhiali Oakley , 55.000 £; nel 2008, un paio di Scott, da lui ad Imola, l'ho pagato 30,00 €...
Fatevi i conti.
Se poi avete taglie ridicole come ho io, spendete ancora meno.
............... ci indichi il link di canella su queste mega offerte AGV degli anni passati in fibra ?
Perchè io ho trovato solo dei NO FEAR, marchio USA 100% fatti in Cina, senza visiera in policarbonato a 59 euro + qualcosa di leggermente meglio sempre senza visiera a 99 euro.
 

Dovrebbe essere questo
http://www.canellamoto.it/
Certo che mi fate venire certi pruriti alle mani mannaggia al portafoglio  :smiley:
...intendevo il link diretto sulle offerte caschi di marca.

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gobbo

Se non fai enduro...del peso te ne freghi e ne prendi uno economico! Non pensare di girare solo con gli occhiali da sole! Gli insetti si infilano! Oltre i 120 è una tortura! I modulari economici saltali! Cavati lo sfizio con 50/70 euro!   :ok:



kanaka

http://www.vemarhelmets.com/

io della vemar ho un casco cross aperto, giacca e guanti... ottimi prezzi e prodotti discreti... Sono rimasto contento.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

parma

Io ho di recente acquistato un airoh stelt easy white .... che sto ' rivedendo con un amico '
spero presto di pubblicarne le foto .... pesa 1030 gr una f...ta :cura:
leggero  e comodo !

ciao
P.

Mik

Citazione di: parma il 24 Febbraio 2012, 11:31:41
Io ho di recente acquistato un airoh stelt easy white .... che sto ' rivedendo con un amico '
spero presto di pubblicarne le foto .... pesa 1030 gr una f...ta :cura:
leggero  e comodo !

ciao
P.
Maniaco... anzichè postare donnine nude metti una foto.   >:D

parma

appena l'avrò finito lo vedrai........ :fuma:

P.

parma

é arrivato ..... è arrivato ....... :nopanic:   :falice:

a voi alcune foto

parma