News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

reimmatricolazione N.W.

Aperto da anbagnol, 25 Febbraio 2012, 21:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 18:33:45
Citazione di: Filippo il 28 Febbraio 2012, 16:09:20
mi pare lunga
Allora, è una sella lunga, è praticamente impossibile sbagliarsi, la differenza è molto sostanziale, e proprio tu supermaxie, che hai se non erro la corta, la dovresti ben vedere.

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 18:33:45ma la sella lunga portava anche questa colorazione?

E boh?
Secondo me questa è una cosa che sarà difficilissima da determinare.

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 18:33:45Non mi sembra riverniciata perchè la sella sembra originale

Mmm, questa come la definiresti, dalla foto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8081.msg81437#msg81437

Impossibile dirlo, dai, almeno in foto.

Io poi, sinceramente, vorrei tanto vederne una con gli adesivi arancioni.



"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

franky88

#16
CitazioneMmm, questa come la definiresti, dalla foto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8081.msg81437#msg81437

Impossibile dirlo, dai, almeno in foto.

Io poi, sinceramente, vorrei tanto vederne una con gli adesivi arancioni.
La NW del link Di apelle ha la sella rifatta....? l'inclinazione del giallo della sella cambia.


Apelle

Citazione di: franky88 il 28 Febbraio 2012, 22:10:55
CitazioneMmm, questa come la definiresti, dalla foto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8081.msg81437#msg81437

Impossibile dirlo, dai, almeno in foto.

Io poi, sinceramente, vorrei tanto vederne una con gli adesivi arancioni.
La NW del link Di apelle ha la sella rifatta....? l'inclinazione del giallo della sella cambia.

Sì, infatti quello purtroppo è sato un errore del sellaio, causato più che altro dal fatto che non mi è stato possibile portargli la moto con le carene montate.

Tutto scritto in quel topic.  leg

Però a parte quello...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

franky88

CitazionePerò a parte quello...

E' bellissima (anche con quello) coimplimenti :up:

Apelle

Citazione di: franky88 il 28 Febbraio 2012, 22:39:14
CitazionePerò a parte quello...

E' bellissima (anche con quello) coimplimenti :up:

Ahahaha grazie ma, come scrissi anche all'epoca, i complimenti sono solo parzialmente meritati, in realtà c'è ancora da fare, incluso il rifacimento, o la modifica se possibile, della sella.
Ma questa volta porto tutta la moto dal sellaio.

(quando finalmente sarò riuscito a farla ripartire e le avrò fatto la revisione... :ko: :ko:

Poi vabbé, in ogni caso mi stavo riferendo alla sola sella, nell'ambito del discorso con supermaxie
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

supermaxie

Citazione di: Apelle il 28 Febbraio 2012, 22:04:36
Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 18:33:45
Citazione di: Filippo il 28 Febbraio 2012, 16:09:20
mi pare lunga
Allora, è una sella lunga, è praticamente impossibile sbagliarsi, la differenza è molto sostanziale, e proprio tu supermaxie, che hai se non erro la corta, la dovresti ben vedere.

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 18:33:45ma la sella lunga portava anche questa colorazione?

E boh?
Secondo me questa è una cosa che sarà difficilissima da determinare.

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 18:33:45Non mi sembra riverniciata perchè la sella sembra originale

Mmm, questa come la definiresti, dalla foto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8081.msg81437#msg81437

Impossibile dirlo, dai, almeno in foto.

Io poi, sinceramente, vorrei tanto vederne una con gli adesivi arancioni.

Mah mi sembrava una sella lunga ma il colore mi ha ingannato,anche perchè solo la sella lunga porta il portapacchi...
Riguardo la sella se ti può consolare è un errore che si ripete da nord a sud,almeno tu hai speso la metà,io sono stato derubato di 140 euro ed è anche sbagliata,un altro ragazzo delle mie parti anche lui selle sbagliate,ora ne posseido una originale dell'epoca colore viola  :)
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

ah cmq anche la tue è una sella corta  :P  :) tempo fa comprai il portapacchi originale,ho anche un parafango posteriore del nordwest già bucato,se riesco(devo riverniciarlo)lo monterò sulla mia nordwest
Chissà perchè capitano tutte a me

Apelle

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 23:27:07
ah cmq anche la tue è una sella corta  :P  :)

E beh, ma per forza, è una '91... mica c'era il dubbio...

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 23:27:07tempo fa comprai il portapacchi originale,ho anche un parafango posteriore del nordwest già bucato,se riesco(devo riverniciarlo)lo monterò sulla mia nordwest

Mmmm, il portapacchi sulla NW arriva non prima del '92 eh.
Non era una '91 anche la tua?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

supermaxie

Citazione di: Apelle il 28 Febbraio 2012, 23:49:42
Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 23:27:07
ah cmq anche la tue è una sella corta  :P  :)

E beh, ma per forza, è una '91... mica c'era il dubbio...

Citazione di: supermaxie il 28 Febbraio 2012, 23:27:07tempo fa comprai il portapacchi originale,ho anche un parafango posteriore del nordwest già bucato,se riesco(devo riverniciarlo)lo monterò sulla mia nordwest

Mmmm, il portapacchi sulla NW arriva non prima del '92 eh.
Non era una '91 anche la tua?

Si si 1991 anche la mia  [tongue] :) ;)
Chissà perchè capitano tutte a me

siplitaro

non e' male e sicuramente ne fara' ancora di strada con un po di cure  complimenti  :up:     curiosita': mica viene da avellino?
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

anbagnol

NON SO SE E' CORTA O LUNGA,  :nopanic:

SICURAMENTE SO CHE ALLA MOTORIZZAZIONE HO TOPPATO  [CFASD] [CFASD]

SI RIMETTE A POSTO  :clap: :clap:  PASSANDO DAL REGISTRO STORICO FMI [banana] [banana]
anbagnol50

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"