News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Admin

Aperto da kanaka, 06 Marzo 2012, 09:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Citazione di: Andrea Righini il 20 Marzo 2018, 07:35:50
Capito NULLA

Di sicuro Amministratore attuale e Moderatori funzionano alla grande .

Quando avremo tutti i dati della vicenda , se interessa , possiamo dire la nostra parlare adesso si rischia di farla fuori dal vaso

Saluti

Condivido in pieno.

Filippo

ALTTTTTTTTTTTTTTT

Fermi tutti. L'intento del mio topic non era quello di avere un plebiscito o meno (non volevo fare una "lucata")

ERa sopratutto un momento di riflessione per fare il punto della situzione. Ho questo incarico da 6 anni e chi ha detto che "cumannari è miegghiu ca futtiri" o ha comandato a livelli decisamenti più soddisfacenti oppure a letto non ha reso granchè  :cheesy:

Paradossalmente sono stato rimproverato (da global moderator) di essere troppo intransigente nei confronti degli OT ed adesso di essere troppo morbido.

Per fortuna gli "scontri" sono stati sempre limitati ed è non è mai stato necessario l'uso dell'autorità per ritornare alla normalità.

Ssono stati anni in cui c'è stata una divisione di compiti netta tra la proprietà ed il "daily managment (cit.). La proprietà pensava a procreare  :cheesy: ed io e kanaka ci facevamo il mazzo  :cheesy:
In occasione di questo passaggio di proprietà ho voluto solo dire che nulla deve essere dato per scontato. Se Walter vuole gestire il forum in maniera differente (e/o con persone differenti) non deve sentirsi obbligato  necessariamente con le persone che lo hanno fatto finora.

Basta che mi dica "stai sereno"... o forse è meglio di no  :rotolol:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

Io non prendo mai una decisione a priori, salto sempre dopo sul carro del vincitore!! [banana] [banana] [banana]

...che in questo caso è Filippo!! :ita :ita :ita

Nunzio

Scusatemi,

quà non ci sono ne vincitori ne vinti.

Ci vuole solo un pizzico di buonsenso e come nelle migliori famiglie.............PARLARNE

tutto si chiarisce, come disse qualcuno:non tiriamoci le pietre, abitiamo in una casa di vetro!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Topo gigi

Io e' poco che frequento, per quel che conta il mio parere ho visto che Filippo e`una persona in gamba direi che ha anche un carattere equilibrato ideale per il ruolo. Per intenderci con taluni ha avuto pazienza da vendere, bravo!

DakoBox

a me invece sta tantissimo sulle balle e dopo averne caldeggiato la cacciata da moderatore del G4t, spero che salti pure qui!  :Bastard inside:

sono credibile?

:mmm:

come già è stato detto, credo che non si possa trovare un mod più equilibrato e presente (peccato che sia Terrone, ma a questo mondo non si può essere perfetti) e poi, dopo averne visti di vari oscillanti fra deliri di onnipotenza provocati da superego, costruttori di realtà customizzate, annoiati bambocci alle prese con il nuovo giocattolo presto divenuto vecchio, il "normale" Filippo spicca come lo faceva la Statua della Libertà agli occhi dei nostri nonni migranti giunti nelle vicinanze di New York.

Con Lui e tramite noi il forum è cresciuto, si è adattato alle nuove realtà social, ha sviluppato nuove sezioni che pur parlando di Gilera, ha ampliato i consueti orizzonti che trattavano esclusivamente di Bi-4 facendo toccare tutto lo scibile della G moderna (prossimo passo l'epoca...ma sarà un bel passo ostico da creare!) tanto da fare di questo gruppo di amici un punto di riferimento di nozionistica tecnica,storica e aneddotica a cui si abbeverano sempre più persone.
Fra noi c'è chi ha vissuto in prima persona dell'epopea di Arcore e che postando frammenti di quella vita la fissa definitivamente ed evita che questo patrimonio vada perso o, quantomeno relegato alla conoscenza di pochi adepti.

pertanto FILIPPO FOR PRESIDENT, non si discute!

Nulla vieta poi da bravi italiani che, se le cose dovessero peggiorare col tempo, potremmo scaricarlo con un bel calcio nelle chiappe dandogli a Lui e solo a Lui tutte le colpe che ci verranno in mente.

baci


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Topo gigi

Pensavo peggio, scaricato al largo del mar tirreno come facevano con le navi dei veleni!!  :rotolol: :rotolol:

Filippo

Questi sono i momenti che leggi e rileggi e ti domandi: "ma sono complimenti o ti sta prendendo sonoramente per il c..?" :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

Squadra vincente NON si cambia.!!

Trovo che Filippo sia esemplare.


Filippo

Esemplare de che?

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Citazione di: Filippo il 20 Marzo 2018, 20:32:02
Questi sono i momenti che leggi e rileggi e ti domandi: "ma sono complimenti o ti sta prendendo sonoramente per il c..?" :rotolol:


https://www.youtube.com/watch?v=p8vEWOk_LfQ

pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 20 Marzo 2018, 22:03:50
Citazione di: Filippo il 20 Marzo 2018, 20:32:02
Questi sono i momenti che leggi e rileggi e ti domandi: "ma sono complimenti o ti sta prendendo sonoramente per il c..?" :rotolol:


http://www.youtube.com/watch?v=p8vEWOk_LfQ#


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


La risposta è dentro di te... ma però è sbajata... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Guarda che comunque con un panda adulto c'e`poco da scherzare!!! Non mangia solo bambu' :rotolol:

DAKOBG

Che il passaggio di proprietà da Carecha a me sia completo, non lo è ancora. Sentivo il dovere di portare avanti questo sito, come una corsa di atletica con il passaggio del testimone.
Carecha ha fatto molto per noi e non dovremo mai dimenticarlo. Logicamente non poteva essere ancora obbligato a prendersi il fardello di questo forum.
Da parte sua Filippo ha dimostrato e dimostrerà ancora per anni, la capacità di manovrare tecnicamente e con molta sensibilità, il manubrio (siamo motociclisti) di tutto il sito.
E' una colonna importante e basilare.
Colonna che dovrà essere continuamente supportata dai moderatori. A breve affronteremo l'argomento dei rinnovi dei moderatori.
Mi sembra giusto far riflettere, tutti i moderatori, affinché si abbia il tempo di rivedere ognuno la sua posizione e se qualcuno alzasse la mano per tirarsi fuori, lo possa fare con serenità.
Nessuno avrebbe da ridire. Ricordo a tutti; prima viene la famiglia (lavoro ecc quello che volete, dopo). Le moto, le gilera, belle si, ma lasciatele per ultime.
Strano che sia io dire certe cose contro l'interesse del forum, ma preferisco che una persona sia serena e presente in famiglia, quando avrà tempo, potrà sempre tornare su i suoi passi.
Spero di essere stato chiaro, la mia dialettica non è mai stata all'altezza come tanti qui dentro.
Forse è perchè ho sempre preferito che i fatti parlino per me.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Caro Walter, inutile dirlo, già più volte tu hai difeso a spada tratta il Forum, definendolo in più occasioni una tua creatura, e come tale ne hai da tempo a caro le sorti.
Questa creatura mutevole nella sua formazione e nei suoi partecipanti, è un punto fermo di molti, che dopo la personale famiglia passano al bar a chiacchierare con gli amici più cari, quasi una seconda famiglia...
Credo che la forza di questo Forum, non sia la gabbia monotematica alquanto caldeggiata da qualcuno ultimamente, quanto piuttosto il fatto che oltre alle più variegate competenze tecniche specialistiche e storiche, si possa tranquillimante discorrere di tutto oltre la GILERA,  dall'draulica delle lavastoviglie, alle saldatrici, alle esperienze di viaggio e vacanze, alle maratone di kilometri in cerca di "Pilu" alle visioni mistico religiose degli "esaltati" del GSA... etc etc, il tutto anche prendensosi per i fondelli, ma senza mai travalicare il rispetto e la libertà altrui.
Credo che la forza di questo Forum si veda quando in varie occasioni si è potuto travalicare il virtuale e rendere vive e reali emozioni e passioni in incontri diventati momenti di amicizie sincere e profondamente profique.
Credo che un bel giocattolo come questo vada, proprio come le nostre moto, aiutato a restare quello che è perche è cosi che ci piace, e son sicuro che i tuoi sforzi andranno in questa direzione.
Un padre deve proteggere la sua creatura ma anche lasciarla libera di crescere e di sperimentarsi, accogliere i suoi nuovi amici ed avvisarla se qualcuno di questi finisce col rivelarsi una cattiva compagnia, (e per fortuna qui tra noi non ce ne sono...) riportarla sulla strada giusta se si perde.
Credo che qui tutto ha funzionato alla grande finora ed il merito è di tutti quelli che, nella convinzione delle proprie opinioni anche se non ha accettato quelle altrui le ha comunque lasciate esprimere in libertà e rispettate, ed e merito di chi pur avendone possibilità non ha fatto pesare ruoli di controllo e censura.
Squadra che vince si migliora ove possibile , ma non si stravolge.
Già una volta con un mio intervento ho avuto il piacere di una tua stretta di mano virtuale e spero che la cosa si ripeta nuovamente, in attesa di una reale.
Viva il Bi4
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.