I puristi dell'originalità arricceranno il naso...

Aperto da Wieg1, 06 Marzo 2012, 17:20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazione di: Tizio.8020 il 09 Marzo 2012, 23:12:07
Citazione di: Filippo il 09 Marzo 2012, 20:20:31
Tornando alle gomme tassellate col 2,75 21

mitas E-09 / 2.75-21 M/C

e BRIDGESTONE TW302 4.60 -17 62P

di + non ho trovato


Fil, quelle che hai postato sono ottimi pneumatici, a prezzi onesti.
Il problema è che i due pneumatici debbono essere della stessa marca.
Pensa che alle mostrescambio ho comprato 3 gomme posteriori di marca sconosciuta, da 4,60 - 17", per poi scoprire che senza l'anteriore sono inutilizzabili.

Ma vi rendete conto che secondo la Motorizzazione, posso revisionare con gomme di oltre vent' anni, dure come sassi (quindi NON sicure), ma non con gomme in pollici equivalenti???
A me sembra di sognare...
Ho corso anni con un 140 / 80 - 17", ed un 90 / 90 - 21", mai avuto problemi...

Devono essere della stessa marca per la Motorizzazione?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

@tizio8020

>Il problema è che i due pneumatici debbono essere della stessa marca.<

non so cosa pensare in merito  :conf:  qui da me sono assai rognosi con le revisioni moto però il morini dart è passato senza problemi con un michelin dietro e un dunlop davanti. Forse è in motorizzazione che si aspettano la stessa gomma con cui la mamma la partorì al tempo che fu... buone o no che siano.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

non mi pare esista legislazione in merito che lega la gomma anteriore e la posteriore
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


Filippo

che io sappia devono essere uguali sullo stesso asse ma questo vale per le auto e per i tre ruote  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

azz, e te lo chiami semplicemente , sminuendolo, parafango basso?
Se non lo sapesasi quel parafango è il famoso e ormai introvabile Stlmotor Fesh Fesh, usato negli anni 80-90 per sostituire il parafango alto di serie del Ténéré 600 1VJ.....bellissimo
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Apelle

Citazione di: DOCET il 14 Agosto 2012, 11:46:26
azz, e te lo chiami semplicemente , sminuendolo, parafango basso?
Se non lo sapesasi quel parafango è il famoso e ormai introvabile Stlmotor Fesh Fesh, usato negli anni 80-90 per sostituire il parafango alto di serie del Ténéré 600 1VJ.....bellissimo

Ahahah, hai chiamato?

[attachimg=1]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DOCET

Citazione di: Apelle il 14 Agosto 2012, 16:44:29
Citazione di: DOCET il 14 Agosto 2012, 11:46:26
azz, e te lo chiami semplicemente , sminuendolo, parafango basso?
Se non lo sapesasi quel parafango è il famoso e ormai introvabile Stlmotor Fesh Fesh, usato negli anni 80-90 per sostituire il parafango alto di serie del Ténéré 600 1VJ.....bellissimo

Ahahah, hai chiamato?

[attachimg=1]


manco a farlo apposta...a trovarlo ora un fesh fesh
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Eclips

Citazione di: DOCET il 14 Agosto 2012, 21:00:47
Citazione di: Apelle il 14 Agosto 2012, 16:44:29
Citazione di: DOCET il 14 Agosto 2012, 11:46:26
azz, e te lo chiami semplicemente , sminuendolo, parafango basso?
Se non lo sapesasi quel parafango è il famoso e ormai introvabile Stlmotor Fesh Fesh, usato negli anni 80-90 per sostituire il parafango alto di serie del Ténéré 600 1VJ.....bellissimo

Ahahah, hai chiamato?

[attachimg=1]


manco a farlo apposta...a trovarlo ora un fesh fesh
Magari li riproduce...  :boh:

http://www.oldcross.com/

DOCET

Citazione di: eclips il 14 Agosto 2012, 23:37:26
Citazione di: DOCET il 14 Agosto 2012, 21:00:47
Citazione di: Apelle il 14 Agosto 2012, 16:44:29
Citazione di: DOCET il 14 Agosto 2012, 11:46:26
azz, e te lo chiami semplicemente , sminuendolo, parafango basso?
Se non lo sapesasi quel parafango è il famoso e ormai introvabile Stlmotor Fesh Fesh, usato negli anni 80-90 per sostituire il parafango alto di serie del Ténéré 600 1VJ.....bellissimo

Ahahah, hai chiamato?

[attachimg=1]


manco a farlo apposta...a trovarlo ora un fesh fesh
Magari li riproduce...  :boh:

http://www.oldcross.com/



dato uno sguardo, ma nulla di nulla
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 15 Agosto 2012, 17:20:58
beccatevi questo

[ebay]320687084261[/ebay]

Mmmm, se a qualcuno interessa, prima di fare offerte chieda al venditore se sono inclusi i manicotti di fissaggio e relativi bulloncini.

Che i bulloncini, al limite, si trovano, ma i manicotti sarebbe meglio che fossero i suoi.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"