News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

I puristi dell'originalità arricceranno il naso...

Aperto da Wieg1, 06 Marzo 2012, 17:20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Wieg1

..i manicottini originali erano il punto debole di questo parafango, la plastica con cui erano costruiti si sbriciolava dopo pochissimo. [crying] [crying]
Per montarlo io ho fatto con la fresa dei supportini in alluminio fissati con un collarino inox.
Se qualcuno fosse interessato ho ancora il disegno. :fiufiu:

DOCET

Citazione di: Wieg1 il 16 Agosto 2012, 08:50:18
..i manicottini originali erano il punto debole di questo parafango, la plastica con cui erano costruiti si sbriciolava dopo pochissimo. [crying] [crying]
Per montarlo io ho fatto con la fresa dei supportini in alluminio fissati con un collarino inox.
Se qualcuno fosse interessato ho ancora il disegno. :fiufiu:


io sono interessato al parafango :fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

DOCET

Citazione di: Apelle il 14 Agosto 2012, 16:44:29
Citazione di: DOCET il 14 Agosto 2012, 11:46:26
azz, e te lo chiami semplicemente , sminuendolo, parafango basso?
Se non lo sapesasi quel parafango è il famoso e ormai introvabile Stlmotor Fesh Fesh, usato negli anni 80-90 per sostituire il parafango alto di serie del Ténéré 600 1VJ.....bellissimo

Ahahah, hai chiamato?

[attachimg=1]


@Apelle, ma sei iscritto al Club Ténéré Italia?
Possiedi ancora Xt600z?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Apelle

Citazione di: DOCET il 18 Agosto 2012, 11:19:31
@Apelle, ma sei iscritto al Club Ténéré Italia?

Mmmno... direi di no, almeno al momento.

A suo tempo mi ero iscritto non ricordo più se all'XTZ Club, o al Club Ténéré Italia, che poi forse all'epoca erano coincidenti.

Avevo anche cominciato a postare, sembrava un posto abbastanza simpatico come questo.

Poi il sito chiuse per motivi che ignoro, e quando dopo parecchio (un paio d'anni?) riaprì, non esistevano più le vecchie registrazioni e non ho rinnovato.

Citazione di: DOCET il 18 Agosto 2012, 11:19:31Possiedi ancora Xt600z?

E beh ma si capisce, non potrei MAI privarmi della mia "bambina".  ;)

[attachimg=1]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DOCET

Citazione di: Wieg1 il 16 Agosto 2012, 08:50:18
..i manicottini originali erano il punto debole di questo parafango, la plastica con cui erano costruiti si sbriciolava dopo pochissimo. [crying] [crying]
Per montarlo io ho fatto con la fresa dei supportini in alluminio fissati con un collarino inox.
Se qualcuno fosse interessato ho ancora il disegno. :fiufiu:

@Wieg1, finalmente sono riuscito a trovare un Fesh Fesh ma anche io ho trovato i supporti di fissaggio abbastanza rovinati!
Mi passeresti il disegno per realizzarli?
Grazieee
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré