News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Visita di Bubix e Gobbo !

Aperto da cartuccia56, 13 Marzo 2012, 22:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Domenica sera ho avuto l'onore di conoscere Bubix e Gobbo!,erano di ritorno da Casciana Terme per un corso FMI,io mi trovavo alla pista per lavori per la gara del primo Aprile di Campionato Italiano.
Nell'occasione ci siamo trovati anche con Fabius con consorte ,e Valvola,una gradita visita e con visione della Gilera RC 600 del Gobbo sul furgone che poco ci manca che non scende in pista pure lui !
Dopo un [caffe][birraVolo] li ho accompagnati nel reparto assemblaggio dell'R1S,e quindi fino all'imbocco della super strada.
Mi ha fatto molto piacere la loro visita e anche degli altri amici del forum,per scambiare due parole sempre sulle ROSSE naturalmente a presto e :grazie1000: :sodisfaction: grazie ! 56

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 13 Marzo 2012, 22:00:02
Domenica sera ho avuto l'onore di conoscere Bubix e Gobbo!,erano di ritorno da Casciana Terme per un corso FMI,io mi trovavo alla pista per lavori per la gara del primo Aprile di Campionato Italiano.
Nell'occasione ci siamo trovati anche con Fabius con consorte ,e Valvola,una gradita visita e con visione della Gilera RC 600 del Gobbo sul furgone che poco ci manca che non scende in pista pure lui !
Dopo un [caffe] e  [birraVolo] li ho accompagnati nel reparto assemblaggio dell'R1S,e quindi fino all'imbocco della super strada.
Mi ha fatto molto piacere la loro visita e anche degli altri amici del forum,per scambiare due parole sempre sulle ROSSE naturalmente a presto e :grazie1000: :sodisfaction: grazie ! 56

La cosa mi PUZZA:

li ho accompagnati nel reparto assemblaggio dell'R1S,e quindi fino all'imbocco della super strada

Domanda (lecita) :

si è trattato di pura gentilezza o certezza che andassero lontano dalle tue "BIMBE" ???????? :SMBastard inside:

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Di loro posso star sicuro ! Di qualcun' altro non sò ! :Bastard inside: :resisti: :faina: :chiscotte: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ;D

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 13 Marzo 2012, 22:15:09
Di loro posso star sicuro ! Di qualcun' altro non sò ! :Bastard inside: :resisti: :faina: :chiscotte: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ;D

Anche se a malincuore INCASSO

me la sono cercata..........................

onestamente pensavo ad una tirata di orecchie domani in mattinata.   :nono: :nono: :nono:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

bubix

Citazione di: gilerinoc2 il 13 Marzo 2012, 22:12:09
La cosa mi PUZZA:

li ho accompagnati nel reparto assemblaggio dell'R1S,e quindi fino all'imbocco della super strada

Domanda (lecita) :

si è trattato di pura gentilezza o certezza che andassero lontano dalle tue "BIMBE" ???????? :SMBastard inside:

Hhee....in effetti mi da che pensare......

bubix

Scherzo, scherzo, comunque il Cartuccia stà facendo un gran bel lavoro per l'appuntamento del 1 aprile......

fabius1.9tdi

Sempre un piacere ritrovarsi, anche se io sono scappato subito. Ormai la mi donna ha sviluppato una strana allergia elle Gilera, forse perché non parlo d'altro? Hehe