News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

GILERA SATURNO 500 BIALBERO

Aperto da filippo1975, 01 Dicembre 2013, 23:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

filippo1975

salve a tutti, io possiedo un saturno 500 bi4  e vorrei fare una special in stile cafe' racer, starei cercando alcune parti per modificare la moto... tipo cerchioni a raggi, collettori e marmitte , mono post..... ecc...ecc..... all'epoca venivano prodotti alcuni accessori in merito anche per correre.......   al momento non saprei dove cercare o reperire alcune di queste parti...!!!
qualcuno di voi ha qualcosa o sa dove potrei reperire qualcosa???????

grazie a tutti della collaborazione.

filippo
morandi-f@libero.it
347485xxxx

magari il numero forniscilo in privato

federosso

dovresti cercare sul mercato giapponese.

Per il mono credo che non ci siano problemi, ne cerchi uno simile per dimensioni e poi, male che vada, c'è da lavorare sula costante della molla.

Per scarichi e carene/codini dovresti trovare roba sul in giappone, come detto.

Per i cerchi... se trovi i mozzi della misura giusta (diametro e flange freni/corona) poi li adatti con l'aiuto di un tornitore (distanziali e boccole).
I canali ne trovi quanti ne vuoi, basta che siano compatibili con i mozzi scelti (per la raggiatura)

Cerca l'utente "pistone del deserto" e prova a contattarlo: ha fatto una special pure lui su base saturno.

:ciao:

Bel progetto...
hai dato un occhio?

https://www.google.it/search?q=saturno+bialbero+special&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=0COcUs0EiovsBo3YgOgP&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1366&bih=652#es_sm=122&espv=210&q=saturno+bialbero+special+500&tbm=isch

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

filippo1975

perfetto.... grazie mille per le indicazioni... !!! alla prossima  :clap: :clap: :clap:

anbagnol

ho anchio un Saturno.  Per fare una special partirei da un'altro modello  :ko1: :ko1: :ko1: ce ne sono cosi' poche in giro :bike: :bike:
anbagnol50

filippo1975

di certo se la trasformo in special....... la faccio con la possibilita' di tornare indietro nel caso cambiassi idea!!!!!