News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

COBRAFRICA

Aperto da liba, 19 Marzo 2012, 05:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Leggo solo ora.....Liba...mi hai rovinato la serata tanto mi dispiace!!!!

Ma porca put****a...perchè non mi hai telefonato..un paio di orette e la pompa ce l'avevi a Genova...o dovunte tu fossi fermo!!!!!

liba

non avremmo fatto a tempo eravamo stretti di tempo.. mea culpa!!!

grazie comunque RC!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Citazione di: RC_true il 22 Aprile 2012, 23:22:37
Leggo solo ora.....Liba...mi hai rovinato la serata tanto mi dispiace!!!!

Ma porca put****a...perchè non mi hai telefonato..un paio di orette e la pompa ce l'avevi a Genova...o dovunte tu fossi fermo!!!!!

Evidentmente era un dannato destino.

Ad averlo saputo, non avrei avuto difficoltà a dargliene anche un paio, di pompe acqua di riserva; da Camogli non ci sarebbe voluto tanto, altro che un paio d'ore.

Ma ero via, non ci sarebbe stato proprio nulla da fare.

Ziobonino che peccato, Liba, mi dispiace infinitamente.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

Disdetta nera ! Mi dispiace Liba,sò come ci si sente,preperi tutto poi. . . . .l'inevitabile!
Cisarà un'altra occasione !
Su Nuvolari stà passando un bel servizio nel deserto con Fasola,per ora ha fatto vedere solo le donne,ma ci sono anche i maschietti, per caso è quello a cui dovevi partecipare ?
A presto 56 ! [sad]

liba

No cartuccia, era un viaggio che ho organizzato io. Appena rientra il gobbo vedrai."..
Mi ha detto che ha fatto film. E foto.  Vedremo.

Mi hanno scritto che e stato un viaggio mitico!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

kanaka

Citazione di: liba il 29 Aprile 2012, 13:54:55
No cartuccia, era un viaggio che ho organizzato io. Appena rientra il gobbo vedrai."..
Mi ha detto che ha fatto film. E foto.  Vedremo.

Mi hanno scritto che e stato un viaggio mitico!

ancor peggio... dillo che sei in zona e che hai problemi... t'aiutavo anche smontandola dalla moto!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

liba

ragazzi, dire che sono commosso di fronte a tanta disponibilità è poco!!

comunque adesso le pompe sono in revisione!!  una va montata ed una va di scorta!!

in mezzora - dovesse capitare - smonto e rimonto!

grazie ancora!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

una volta anni fa sono tornato da zurigo col volvo polar e la pompa acqua che guaiva e perdeva... sono riuscito a tornare buttando un litro abbondante di olio motore nell'acqua di raffreddamento cosa che ha lubrificato quanto basta la tenuta e il cuscinetto fino a portarmi a casa  8) i mille abbondanti franchi che mi avevano chiesto   shock per fare il lavoro me li sono tenuti in tasca e poi a casa con 130 euro mi sono cambiato la pompa  :fiufiu:

ma dicci liba... quando hai smontato la pompa era messa davvero male?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

la pompa  era completamente grippata quandso l'ho smontata.

non l'ho aperta in quantro non vorrei far danni, l'ho mandata al LUCA e spero la revisioni appena ha un minuto.
mi ha comunque promesso notizie sul sito in merito a cosa è successo  dentro.
ma vedrai,
fermata lunga... cuscinetto arrugginito o quasi che ha prima grippato consentendo di girare comunque lo stesso l'alberino della girante, poi anche quest'ultimo ha pensato bene di surriscaldarsi e dilatando di bloccarrsi per benino...

TI SAPRO' DIRE

buona giornata
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Merlo

Bellissima sta moto!!!

liba

#70
grazie! dopo quella ne sono arrivate 6 , quasi sette...  questa è l'ultima.

l'ultima da cobra è diventata sotto una R.. dalle sospensioni ai nuovi dischi freno, alla nuova pinza posteriore assieme ad una - finalmente - performante pompa freno.
dietro c'è la 18 pollici.
pedane centrate, ed altri ciappini di quà e di là ereditati dalle esperienze fatte sulle africane  (moto).

il paracoppa sotto è quella della rc 89/90 -dakar.

il manubrio, ora da 28,  è alto, il pilota è un gigante..

ora il serbatoio posteriore ha una  pompa elettrica che spinge benzina in quello originale.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

prima era una versione husky con motore mooolto malfunzionante, quasi da buttare..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


alex67

lavoro a dir poco strepitoso ! Grande qualità e precisione , cura dei dettagli e attenzione ai minimi particolari ...la finizione parla da sola e la collocazione degli adesivi (che alle volte possono rovinare tutto il lavoro fatto prima) è da appalusi a scena aperta .Personalmente adoro il paramotore con il tappino da serbatoio ...l'adesivo dello sponsor birraio  :beer1: è un vero diamante extra !
:good: :oscar:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Eh sì, lavoro splendido :smiley: . E complimenti anche per il signor garage :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125