News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

New Entry Gilera Dakota er 500.

Aperto da guzold, 01 Aprile 2013, 13:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

guzold

Ciao a tutti mi sono registrato da poco,abito a Varese ma sono nato a Tradate dove ho ancora tutte le mie amicizie motociclistiche,sono iscritto al Motoclub Abbiate Guazzone.Sono un appasionato di moto Gilera fin da giovane quando correvo in regolarità fino al 1979 col Gilera Competizione 175 quattro tempi che ho tutt'ora e che   uso nelle gare di Regolarità d'epoca.
Negli anni ho avuto una Gilera Rally 250 e un Rc600 da poco ho comprato un Dakota 500 ER ha qualche problemino a livello di cruscotto (vibra molto) e di pneumatici da sostituire (ha i suoi originali ma sono spiattelati),una volta sistemata la userò come prima moto.Complimenti per il bellissimo e utile sito.
Guido [nerd]
.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Benvenuto!   :welcome:  ecco un altro malato di Gilerite   :rotolol:

mettici qualche fotina delle tue belle

Citazione di: guzold il 01 Aprile 2013, 13:30:04
da poco ho comprato un Dakota 500 ER ha qualche problemino a livello di cruscotto (vibra molto) e di pneumatici da sostituire

per il cruscotto che vibra avrai qualche vibrostop rotto o qualche vite allentata, oppure il telaietto non è fissato bene.

Per le gomme le Pirelli MT 40 non sono + in produzione si trova ancora qualcosa in giro ma sono belle stagionate, altrimenti devi montare quello che trovi purtroppo la misura posteriore del 500 (5,10x17-67T) è un po' ostica da trovare ma si trova, all'anteriore (90/90x21-54T) non dovresti trovare difficoltà.
Nella mia 500 e 350 ho montato delle Heidenau non sono malaccio!   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Eclips

Benvenuto, le fotine son sempre gradite...  :beer:  :foto:

guzold

#4
Grazie per il benvenuto per il cruscoto smonterò e cercherò di capire  se il rumore che si sente dipende da vibrazione,per le gomme visto la misura posteriore opterò a malincuore per le Haidenau.Allego se riesco l'unica foto che ho fatto al Dakota la moto che si intravede dietro è un Ktm 506 GS col motore rotax quattro tempi. [nerd]
Saluti a tutti Guido.
Ps:La foto è stata fatta appena portata a casa ad oggi ho già sistemato qualcosina.

[attachimg=1]

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino