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17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

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Intermittenza frecce

Aperto da supermaxie, 25 Aprile 2012, 10:33:10

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CFASD

... :sgrat:  :falice:
...anvedi quante ne sa quello...TKY Roby, altro tassello.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Spazio permettendo, mettendo 2 condensatori in parallelo il valore dei due si somma. Oppure puoi variare il valore della resistenza che lascia scaricare il condensatore.( diciamo il rubinetto per far passare la corrente dal condensatore). Più aumneti il valore maggiore sarà il tempo del lampeggio.
Spieghiamo bene: la resistenza probabilmente serve per la lunghezza del tempo che resta accesa la lampadina, il condensatore il tempo tra un lampeggio e l'altro.
Questo a prima vista il mio parere guardando il relè. Ammetto che non ho mai aperto un relè del genere.
Però mi ricordo quando misi le frecce al mio caballero nel 1973-74. Sicuramente era il primo prototipo in tutta Italia. :rotolol:
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

maurob

#17
per Cfasd-Dakota:
ho provato ha mostrarti "in soldoni" come controllare filamento avvolgimento sottile con il tester...
(dovrebbe essere banale....)[attachimg=1]
ciao

CFASD

ostregheta...vado a far esperimenti...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino