News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Pignone 250 Rally (NGR).

Aperto da Wieg1, 04 Aprile 2012, 08:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56


Wieg1

..stamani ho chiamato il sig. Ricco della Ognibene spa, mi ha assicurato una risposta entro la settimana prossima. :phone: :phone:

luciano

#107
non so se ho dimenticato qualcuno! si, non so quanti ne servano a Wieg1
ma mi sembra che a conti fatti siamo arrivati a 17 pezzi contando anche quelli di Apelle se li vuole!, siamo ancora lontani dai 25  :azz:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Wieg1,il pignone non entra ,arriva fino a metà e si blocca ! 56 :sos:
Domenica giornata intera di allenamento ! :chiscotte:

Apelle

Citazione di: luciano il 27 Aprile 2012, 19:37:30
non so se ho dimenticato qualcuno! si, non so quanti ne servano a Wieg1
ma mi sembra che a conti fatti siamo arrivati a 17 pezzi contando anche quelli di Apelle se li vuole!, siamo ancora lontani dai 25  :azz:

Ribadisco che non è che io "li voglia".
Li prendo se alla fine della conta, me escluso, arrivate a 23 e ve ne mancano proprio solo due.
Allora quei due che mancano li prendo io per consentire la riuscita del gruppo di acquisto.
Se arrivate a 25 da soli, passo la mano.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Wieg1

..io me ne terrei 4 quindi saremmo a 21, ad ogni modo non è per poche unità che mi porrei il problema.
Aspettiamo la risposta di Ognibene. :azz:

renzino71

Ciao..scusate se leggo e scrivo poco, ma è un momento molto difficile per me...l'amico Luciano mi ha fatto notare questo post e quindi aderisco volentieri....fatemi sapere.R.

Wieg1

...ciao r71, stiamo aspettando la risposta di Ognibene, entro la settimana prossima passiamo la commessa a lui o all'officina trovata da luciano, se sei interessato ad alcuni pignoni, facci sapere quale versione ( RC Rally 13T, NX/NE 13T o NGR 14T) e quanti che li inseriamo nel conteggio.

luciano

Citazione di: Wieg1 il 06 Maggio 2012, 20:54:10
...ciao r71, stiamo aspettando la risposta di Ognibene, entro la settimana prossima passiamo la commessa a lui o all'officina trovata da luciano, se sei interessato ad alcuni pignoni, facci sapere quale versione ( RC Rally 13T, NX/NE 13T o NGR 14T) e quanti che li inseriamo nel conteggio.

rispondo io per Renzino71 che l'ho sentito ieri sera, ha una Rally 250 rossa per cui ne prenderebbe 1   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#115
Citazione di: luciano il 06 Maggio 2012, 20:59:51
Citazione di: Wieg1 il 06 Maggio 2012, 20:54:10
...ciao r71, stiamo aspettando la risposta di Ognibene, entro la settimana prossima passiamo la commessa a lui o all'officina trovata da luciano, se sei interessato ad alcuni pignoni, facci sapere quale versione ( RC Rally 13T, NX/NE 13T o NGR 14T) e quanti che li inseriamo nel conteggio.

rispondo io per Renzino71 che l'ho sentito ieri sera, ha una Rally 250 rossa per cui ne prenderebbe 1   :ok:

Se era bianca ne prendeva 2 ?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Citazione di: Nunzio il 06 Maggio 2012, 21:02:31
Citazione di: luciano il 06 Maggio 2012, 20:59:51
Citazione di: Wieg1 il 06 Maggio 2012, 20:54:10
...ciao r71, stiamo aspettando la risposta di Ognibene, entro la settimana prossima passiamo la commessa a lui o all'officina trovata da luciano, se sei interessato ad alcuni pignoni, facci sapere quale versione ( RC Rally 13T, NX/NE 13T o NGR 14T) e quanti che li inseriamo nel conteggio.

rispondo io per Renzino71 che l'ho sentito ieri sera, ha una Rally 250 rossa per cui ne prenderebbe 1   :ok:

Se era biaca ne prendeva 2 ?
:ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

no ne prendeva minimo 4   sgrunt   sgrunt   :nono:   [ontopic]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Wieg1

..ho avuto la risposta da Ognibene ma non è vantaggiosa, minimo 35 pezzi a 36euro + iva.
A questo punto scatta il piano B ovvero la ditta trovata da Luciano a Padova, 36 euro iva compresa x 20 pezzi assortiti.
Ricapitolando i numeri sarebbero:

x 14T NGR
1 gilerista
1 apelle

x 13T HX/NX
2 c56
2 nunzio

x 13T RC Rally
2 c56
2 nunzio
2 luciano
3 gilerista
1 apelle
1 renzino
3 wieg1 (io)

Il totale fa 20 salvo errori! :ko: :ko:
Sono d'accordo con luciano che giovedi mattina vado da lui a Padova a portare campioni e disegni ed a dare il via alla commessa .... ragà, se qualcuno deve aggiungere o togliere qualcosa parli subito...o taccia per sempre!! :azz: :azz: :azz:

Wieg1

 :walker: :walker: :walker:...il dado è tratto, missione compiuta!
Stamattina ho avuto il piacere di conoscere personalmente Luciano ed abbiamo consegnato alla CO.ME.C. Ingranaggi di Padova i campioni ed i disegni.
Gran bella officina, più specializzata rispetto ai miei amici di Livorno, solo trasmissioni ed ingranaggi anche per auto da corsa.
Ho chiesto di essere avvertito un po' prima della consegna per comunicarlo a tutti gli interessati sul forum  leg.
A quel punto io e Luciano chiederemo di essere contattati privatamente per organizzare i pagamenti e le spedizioni.
La cosa dovrebbe avvenire nella prima metà di giugno.