News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Pignone 250 Rally (NGR).

Aperto da Wieg1, 04 Aprile 2012, 08:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Wieg1

..in attesa che nunzio finisca di pulire i garages di luciano (anche il mio ne avrebbe bisogno..i pignoni che hai prenotato sono 4, quindi, quando hai finito tocca anche al mio!), per fare le cose più semplici segnalo che:  :search:

Luciano ha i 4 pignoni di Nunzio, 1 pignone di Renzino ed 1 pignone di lagina

C56 ha il pignone di Gigi 

Wieg, io, ho 2 pignoni di Apelle ed i 4 pignoni di Gilerista

..in questo modo gli interessati sanno chi contattare. :phone: :sos: leg :

Nunzio

Citazione di: Wieg1 il 09 Settembre 2012, 18:50:10
..in attesa che nunzio finisca di pulire i garages di luciano (anche il mio ne avrebbe bisogno..i pignoni che hai prenotato sono 4, quindi, quando hai finito tocca anche al mio!), per fare le cose più semplici segnalo che:  :search:

Luciano ha i 4 pignoni di Nunzio, 1 pignone di Renzino ed 1 pignone di lagina

C56 ha il pignone di Gigi 

Wieg, io, ho 2 pignoni di Apelle ed i 4 pignoni di Gilerista

..in questo modo gli interessati sanno chi contattare. :phone: :sos: leg :

Gentilmente fammi una panoramica del tuo garage, in quelli di Luciano so bene cosa andare a ripulire, nel tuo devo prima controllare.  ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

giù le mani dal porsche! :angry:... quello lo prendo io, sia ben chiaro.

:laugh:

ciao wieg1
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

luciano

Citazione di: Wieg1 il 09 Settembre 2012, 18:50:10
..in attesa che nunzio finisca di pulire i garages di luciano (anche il mio ne avrebbe bisogno..i pignoni che hai prenotato sono 4, quindi, quando hai finito tocca anche al mio!), per fare le cose più semplici segnalo che:  :search:

Luciano ha i 4 pignoni di Nunzio, 1 pignone di Renzino ed 1 pignone di lagina

C56 ha il pignone di Gigi 

Wieg, io, ho 2 pignoni di Apelle ed i 4 pignoni di Gilerista

..in questo modo gli interessati sanno chi contattare. :phone: :sos: leg :

una cosa non è stata detta, siamo riusciti a spuntare un paio di € a pignone, per cui il costo di un singolo pignone ammonta a 33€ anzichè i 35€ di cui si era parlato, mi sembra che abbiamo risolto alla grande!!   :modestia:   :sodisfaction:

Vorrei ringraziare Claudio (Wieg1) per lo sbattimento dei due viaggi a Padova per i disegni forniti e per tutte le telefonate a me ed alla CO.ME.C. che ci ha realizzato il lavoro   :good:   :good:   :thanks:

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

Bene, a breve ci organizzeremo per pagamento e ritiro ma, ovviamente senza tirarmi indietro dall'impegno preso, lancio unn messaggio purtroppo generato dalla situazione lavorativo/economica non più particolarmente florida in cui ultimamente mi sono venuto a trovare (part-time, prospettive nerissime ecc.):

se qualcuno è interessato ai miei due pignoni - uno per RC250 Rally/Arizone ed uno per NGR, li cedo volentieri.

Se no, si va avanti con l'impegno preso, pago e porto a casa.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Wieg1

#140
..trascorso quasi un mese dal ritiro dei pignoni devo segnalare che ho ancora 6 pignoni oltre a quelli da me richiesti.
Due erano per Apelle che ha però chiesto di rinunciare all'acquisto ed effettivamente nella prenotazione aveva specificato che erano a completamento di numero necessario ma non ne aveva attualmente bisogno.
In realtà quindi non essendoci in questa fornitura un numero minimo, poteva e doveva non essere conteggiato.
Gli altri 4 sono di gilerista alias bruno che nell'ultimo post ha risposto

Citazione di: gilerista il 19 Luglio 2012, 20:37:14
Citazione di: Wieg1 il 19 Luglio 2012, 08:50:44
:RIR: :RIR: :RIR: i pignoni sono finalmente pronti ma per motivi logistici andremo a ritirarli io, c56 e luciano, i primi giorni di agosto.
Chiederei a tutti gli aderenti all'iniziativa (vedi pagina precedente) di contattare privatamente uno di noi tre per il pagamento.
:nopanic: :nopanic:...prezzi modici!! leg leg

NO ES PROBLEMA!!!
contatto luciano oppure cartuccia.....
ditemi voi.
Bruno

..che però non si è ancora fatto sentire.
Ovviamente se avesse avuto qualche dubbio ne avrebbe magari ordinato 1 e non 4 quindi vorrei sollecitarlo a contattarmi per chiudere la questione.

luciano

Buondì a tutti,
mi è giunta richiesta da alcuni utenti del forum di far riprodurre ancora alcuni pignoni per il Rally 250, in questo momento siamo a circa 5/6 unità se a qualcuno interessa si faccia avanti   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

per ora liste chiuse, magari se ne parlerà in un prossimo ordine   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

buonasera a tutti, oggi pomeriggio ho sentito l'officina, purtroppo hanno avuto qualche problema comunque i pignoni ora sono a fare il trattamento di tempra, mercoledì dovrebbero ritirarli dal trattamento e riprenderli per rettificarli e provarli sull'albero, spero che per giovedì sera me li consegnino e tra venerdì o al massimo lunedì di spedirli

abbiate pazienza ancora qualche giorno ormai siamo arrivati
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

buonasera a tutti,
siamo enormemente in ritardo ma ce l'abbiamo fatta!!

oggi pomeriggio ho ritirato i pignoni, ho appena finito di imbustarli domani mattina spedisco, spero di non aver fatto casini

una fotina è d'obbligo anche perché c'è una chicca, pignoni forati come nelle ufficiali!   :hihi: :hihi:   :ok:   1°

[attach=1]

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56


RC_true

SONO I MIEI....................SONO I MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magari per questi i due eurini di sconto non ci sono!

luciano

Citazione di: RC_true il 15 Luglio 2014, 09:08:35
SONO I MIEI....................SONO I MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magari per questi i due eurini di sconto non ci sono!

sgrunt  solo due di quelli sono i tuoi   sgrunt   :rotolol:    :rotolol:

il prezzo già lo sai ti avevo mandato il totale in pvt   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

se qualcuno è interessato ai pignoni per il Rally alleggeriti come nelle moto ufficiali (vedi foto più su) si faccia avanti che magari vedo se per settembre riesco a farmeli fare   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

visto che ci devo andare per quelli del C1,C2 GXR ecc se a qualcuno interessano (come sopra) si faccia avanti
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root