News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Tuareg Rally

Aperto da gobbo, 04 Settembre 2012, 14:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gobbo

Iscrizione effettuata!  :nopanic:

Eclips

Citazione di: gobbo il 07 Settembre 2012, 11:39:40
Iscrizione effettuata!  :nopanic:
Vai Filippo sei un grande!!!  :clap:

gobbo



CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gobbo

Siamo in tre piloti e come assistenza ci saranno il Liba e il Picchio! Con due Land cariche...di birra!  :beer:

Eclips

Citazione di: gobbo il 12 Settembre 2012, 10:36:50
Siamo in tre piloti e come assistenza ci saranno il Liba e il Picchio! Con due Land cariche...di birra!  :beer:
Madonnina che Team!!!
Il G-TEAM è COSTITUITO!!!  :beer:

cartuccia56

E VAI !Grandi ! Se potessi essere libero da obblighi familiari,sarei nel gruppo pure io !  :sos: :azz:

gobbo

Citazione di: cartuccia56 il 12 Settembre 2012, 18:59:07
E VAI !Grandi ! Se potessi essere libero da obblighi familiari,sarei nel gruppo pure io !  :sos: :azz:
Guarda vista la tua passione e la tua competenza potresti venire con un 2t! E li si che faremmo del cinema!

gobbo

Ora stiamo preparando un progetto che illustrerà chi siamo e quali sono i nostri obiettivi! Faremo 2 serate per presentare l impresa con ospiti importanti, piloti, dj, ed appassionati in genere! Tutto per cercare qualche sponsor! Rilasciamo regolare fattura e fra FB , You tube, giornali garantiamo una bella visibilità! Chi fosse interessato o conoscesse qualcuno me lo comunichi! Grazie!  :ok: