News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

TERREMOTO IN EMILIA

Aperto da CFASD, 20 Maggio 2012, 04:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

...che ci sto a fare alle 4.00 di mattino sul forum?
La terra è tremata ancora e tutti fuori casa...spero nessun danno in giro, che già ne abbiamo di nostri a sufficienza.
'AO, torno a nanna!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

 :stars:

anche qui si è avvertita bene......

[sbadiglio]

CFASD

UUUUUUUUUUeeeeeeeeeeeeeee....tutto bene EMILIANI del FORUM?  :nopanic:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

leggo adesso sui vari giornali di un terremoto... qui da me, praticamente ai piedi del monferrato, nulla.
Il terreno alluvionale è un ammortizzatore efficace per le scosse forti e impulsive mentre i movimenti lenti e lunghi arrivano ma sempre attenuati.

http://www.sismogrammi.com/stazioni-sismografi.php

in effetti la scossa non era da poco  :nopanic:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Sentito niente, pur se i giornali locali dicono che si è sentito distintamente anche qui in liguria.

Ma io alle 4 dormo, temo che ci volgia almeno 6,6 Richter, per tirarmi giù (magari letteralmente...) dal letto.

Spero tutto bene per i forumisti delle zone interessate maggiormente... (e naturalmente anche per chiunque altro)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Da me ancora va bene... ma piango quelli delle zone colpite... è un vero disastro... non ho parole!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 20 Maggio 2012, 10:29:37
UUUUUUUUUUeeeeeeeeeeeeeee....tutto bene EMILIANI del FORUM?  :nopanic:
IO CI SONO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qua da me, si e' sentita , ma nessun danno

CFASD

Citazione di: gilerista il 20 Maggio 2012, 16:27:58
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 20 Maggio 2012, 10:29:37
UUUUUUUUUUeeeeeeeeeeeeeee....tutto bene EMILIANI del FORUM?  :nopanic:
IO CI SONO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qua da me, si e' sentita , ma nessun danno
Allora te ne meriti  sgrunt tante,  sgrunt ma tante...che non rispondi manco al cell e mi ci hai fatto preoccupare!
:ko1: :ko1: :ko1: sgrunt sgrunt sgrunt
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 20 Maggio 2012, 16:30:59
Citazione di: gilerista il 20 Maggio 2012, 16:27:58
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 20 Maggio 2012, 10:29:37
UUUUUUUUUUeeeeeeeeeeeeeee....tutto bene EMILIANI del FORUM?  :nopanic:
IO CI SONO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qua da me, si e' sentita , ma nessun danno
Allora te ne meriti  sgrunt tante,  sgrunt ma tante...che non rispondi manco al cell e mi ci hai fatto preoccupare!
:ko1: :ko1: :ko1: sgrunt sgrunt sgrunt

Sono pienamente daccordo Fausto, una di queste volte ci mettiamo daccordo e andiamo in visita punitiva   sgrunt     :ko1:     :ko:   sgrunt

anche se devo dire che Bruno mi aveva risposto per sms.
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#9
Citazione di: luciano il 20 Maggio 2012, 17:54:49
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 20 Maggio 2012, 16:30:59
Citazione di: gilerista il 20 Maggio 2012, 16:27:58
Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 20 Maggio 2012, 10:29:37
UUUUUUUUUUeeeeeeeeeeeeeee....tutto bene EMILIANI del FORUM?  :nopanic:
IO CI SONO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qua da me, si e' sentita , ma nessun danno
Allora te ne meriti  sgrunt tante,  sgrunt ma tante...che non rispondi manco al cell e mi ci hai fatto preoccupare!
:ko1: :ko1: :ko1: sgrunt sgrunt sgrunt

Sono pienamente daccordo Fausto, una di queste volte ci mettiamo daccordo e andiamo in visita punitiva   sgrunt     :ko1:     :ko:   sgrunt

anche se devo dire che Bruno mi aveva risposto per sms.

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

La tristezza è che si pensa "al patrimonio artistico ed alle chiese" più che a persone, case ed attività...no comment!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Ragazzi

non ho avuto nessuna notizia dai nostri amici che si trovano nelle zone colpite: mi viene in mente il Bruno "Gilerista"..Filippo "Gobbo"  e magari altri che non mi ricordo: TUTTO BENE!?!?!

Spero proprio di sì! Io non mi metto al cellulare...in quelle condizioni tutto si vorrebbe , meno che essere disturbati da qualcuno...ma qualcuno che ha notizie ci rassicuri!!!

Comunque sono vicino a tutte quelle persone che hanno avuto problemi...sò bene che cosa vuol dire!!!

Filippo

Bruno pare che fosse in montagna e non abbia patito granchè la cosa. Per gli altri non saprei
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franky88

Modena città tutto bene.

Ogni tanto si è ballato

RC_true

Usti...non avevo visto che ne era stato fatto un altro...sorry!!
Bene..il Brunone è a posto...adesso mancherebbe sapere solo Gobbo...ma mi sembra che a ferrara città non ci siano stati grossi problemi...speriamo bene!!!