News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Mi presento: sono un RC 600 NERO ... con problema RUOTA LIBERA

Aperto da mosaico, 01 Giugno 2012, 12:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

da parte mia non è essere molto reattivo a sistemare qua e la il forum, quanto essere ultimamente "fancazzista" per necessità, visto il lavoro assente!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: rc.rAle il 01 Giugno 2012, 15:23:34
Quella è una rarissima RC600 nera. Si trovano rosse qualche blu, ma nere penso ne abbiano fatte poche. Se è vero ciò che dico si tratta dei modelli del 90. 89 solo rosse.

se la colorazione nera è originale sicuramente è più rara, per il modello sicuramente del 90, in giro se ne trovano anche immatricolate dopo il 90.

Se poi qualcuno...................... volesse vendermi dei pezzi la farei anch'io nera, anzi potrei avere il vestito da lavoro (blu) e il vestito da sera (nera)   :fuma:   :fuma:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

mosaico

è originale nera ( l'ho presa di seconda mano ma le plastiche sono nere e la vernice originale si riconosce), e ora che mi dite che è rarissima capisco perchè, a parte la mia, non ne ho mai vista una nera :-).

Dakota mi spiace per il lavoro assente, arriveranno tempi migliori... io un lavoro ce l'ho (sempre che non mi scoprano a cazzeggiare qui) ...pero' abbiamo altri problemi qui in Emilia che ci fanno ballare nel manico...anzi..ci fanno ballare e basta..

proprio ora un'altra scossettina  >:-O

Eclips

Benvenuto Mosaico, spero davvero si assesti il terreno una volta per tutte...
complimenti per la tua Motina... :beer:

Filippo

Vista la rarità del pezzzo, almeno nella sua colorazione, ti chiedo di mettere ancora qualche foto

GRassie :up:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

mosaico

speramo eclips ...grazie del benvenuto e grazie a Luciano, a CFASD-Dakota, a rc rAle e gli altri per l'assistenza.

:beer: alla vostra !

PS: Filippo non manchero' di aggiungerne  :foto:

mosaico

In questa foto non si vede molto la moto...ma si capisce che stà bene in mezzo alla natura  :fuma:
qui non ne ho altre... ne postero' da casa.


gilerista

Citazione di: mosaico il 01 Giugno 2012, 16:19:51
In questa foto non si vede molto la moto...ma si capisce che stà bene in mezzo alla natura  :fuma:
qui non ne ho altre... ne postero' da casa.


BENVENUTO!!
questa foto e' SPETTACOLARE!!!
ti prego, continua a viziarci con immagini come queste!
Bruno

a.giordano

Vengo ora da un ricambista Gilera.....mi ha detto di avere una ruota libera in magazzino....
Alla modica cifra di 593 € :ko: :ko: :ko: :ko: :rotolol: :rotolol:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

mosaico

 :ko1:  questo è quello che dovevi rispondergli... :azz:

anche io l'ho trovato qui a Parma...pero' chiede 600 euro  tondi tondi ! :vom:

Mi chiedo...ma se il pezzo è uguale a quello KTM ...da cosa arriva questa piccola differenza di 530 euro??

pazzi...  :esco:

CFASD

#26
Citazione di: a.giordano il 01 Giugno 2012, 16:49:11
Vengo ora da un ricambista Gilera.....mi ha detto di avere una ruota libera in magazzino....
Alla modica cifra di 593 € :ko: :ko: :ko: :ko: :rotolol: :rotolol:

AHAHAHAHAHAH  :nopanic: MANDALO A CACARE SULLE ORTICHE o a RADDRIZZARE LE BANANE STORTE!
Quando esagerano, esagerano!

Ti ci compri almeno 2 (se non 3) motori NUOVI a quella cifra!!!
Cerca bene nel forum che dovrebbe pure esserci l'inserzione, così je la stampi e consegni al simpaticone.




...ops scossa di terremoto o sbaglio?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Pure l'ultima foto è fantastica, per colori, ambientazione, posa!

ALTRE, ALTRE...siamo drogatiiiiiiiiiiiii di Gilera!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 01 Giugno 2012, 17:01:01
AHAHAHAHAHAH  :nopanic: MANDALO A CACARE SULLE ORTICHE o a RADDRIZZARE LE BANANE STORTE!
Quando esagerano, esagerano!

Ti ci compri almeno 2 (se non 3) motori NUOVI a quella cifra!!!
Cerca bene nel forum che dovrebbe pure esserci l'inserzione, così je la stampi e consegni al simpaticone.




...ops scossa di terremoto o sbaglio?

Scrivo e rido contemporaneamente  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#29
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=10113.msg79500#msg79500


Se tanto devi spendere, qui almeno hai un motore INTERO, NUOVO e anche a PREZZO INFERIORE...

Ma io se fossi in te non gli passerei manco l'annuncio, perchè poi magari se li compra lui e li rivende vite per vite...
Compratelo te, va là, che vien sempre buono ed hai la ruota libera...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino