News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

per me è un sacrificio in termini di fatica e di denaro! quindi se la pista salta e quasi ovviamente non si faranno giri in OFF...mi tocca rimandare ad un'altra volta! mi spiace perchè sarei venuto molto volentieri anche solo per stare in compagnia! ma non posso rinunciare a nessuna uscita i moto!  :azz:

federosso

mi spiace ma comprendo.... ti teniamo in sospeso se cambia qualcosa...

accipicchia.... ma non ho capito: si mangia o no alla pista...
Per il giro si pensava di andare dalle parti di castelfalfi, volterra...bellissimi panorami e curve... ora sono di corsa.... però ho il tuo numero (cartuccia) e nel fine sett ti do uno squillo
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

:nooo:

io non sarò presente, anche perchè venire senza motina ha poco senso visto che andate in giro......

divertitevi anche per me

federosso

mi spiace... peccato.
Non hai nessuna moto da poter usare?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Il pranzo è confermato alla pista,il bar-ristorante apre solo per noi,se poi volete anche le colazioni,faccio aprire anche al mattino ,così non andiamo in giro a trovare un bar ! Mi stò muovendo per poter girare in pista,se non ci sono macchine operatrici nel mezzo ! :ok:
56

bubix

Quasi quasi due salti verreia farli.....
Sia ben inteso....con una G I L E R A . . . . .

bubix

federosso

io ti aggiungo alla lista così non puoi più tirarti indietro.....  :rotolol:

comunque per evitare delusioni o malumori...per tutti quelli che vogliono la pista a tutti i costi direi di aspettare le info definitive di cartuccia  :ballo:

bubix

La licenza di conduttore F.I.M. n°0001408N c'è.....quindi teoricamente sono assicurato.....
Bohh...vediamo...

bubix

federosso

no, il problema sono i lavori presso la pista.... non la tua licenza che ovviamente non metto in dubbio!   :fuma:

Potrebbe essere l'occasione per parlare pure della specialona ...

federik0

se ce la faccio vengo col dakota toccato con ecu nostrale ....
solo a vedere i salti peró.

federosso

bubix

Citazione di: gobbo il 20 Settembre 2012, 19:44:32
per me è un sacrificio in termini di fatica e di denaro! quindi se la pista salta e quasi ovviamente non si faranno giri in OFF...mi tocca rimandare ad un'altra volta! mi spiace perchè sarei venuto molto volentieri anche solo per stare in compagnia! ma non posso rinunciare a nessuna uscita i moto!  :azz:

Caspita.....in effetti io abbinavo l'utile al dilettevole, visto che venivo con il gobbo si dividevano le spese, un piccolo allenamento in pista :sos:taratura sospensioni, un pò di suggerimenti dal cartuccia, per affinare la giuda in pista, quello che pensavo....poi alla sera cena in compagnia con magnata e bevuta......

Speriamo che si possa girare, almeno quando smettono di lavorare....altrimenti se continuo a magnare e bere soltanto divento un pallone, non riesco a tirarmi indietro quando c'è da fare un pò di baldoria.....

bubix

cartuccia56

Fede,quanti pensi siano quelli che vogliono girare in pista o perlomeno fare qualche giro ?
56 :search:

federosso

boh, allo stato attuale, e se conteggiassimo pure il gobbo che verrebbe solo per quello (ma forse non verrebbe lo stesso...  :fuma: ) ...compreso te.... mmmmm

Sui partecipanti attuali....mmmm... non credo più di 5 o 6 ... però io le foto le vorrei fare...  :fuma:

cartuccia56

Ultime novità per quanto riguarda il girare in pista. La mattina alle 7 ci dovrebbero essere una ruspa e uno scavatore che cominciano a lavorare facendo le spallette laterali,ora ,o si taglia il percorso,ci sono dei punti già pronti allo scopo o con prudenza quando arriviamo nei pressi della macchina andiamo a passo d'uomo,ma ci vuole OCCHIO ! :ok:
Ragazzi io più di così non posso fare !56