News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#195
Citazione di: RC_true il 24 Settembre 2012, 16:19:04
Citazione di: duc27 il 24 Settembre 2012, 15:31:28
come spessimo accade...ha ancora ragione Federosso!  Allora confermo la presenza mio e di Marco già da sabato! Una "telefonata" di grandi amici avuta poco fa...ha "fugato" ogni possibile dubbio!!! Purtroppo però, non porteremo la R poichè ha la trasmissione finale fottuta ed io non ho davvero tempo per rimediare! Inoltre un viaggio di quel genere con un carrello alla velocità max di 90 km/h è infinito, per cui non l'avremmo comuque fatto! Ma noi ci saremo e...con tanto di abbigliamento tecnico......
grazie per chi sa, leggendo, quanto vero e profondo è questo pensiero!
:ok: :cheesy:

Beneeeeeee...così mi provate il Gilerino e mi date dei buoni consigli su come migliorarlo!!!
Che strada fai per scendere, Mauro, che magari ci incontriamo!!!!
E...se la facessimo proprio insieme!? A condizione che non tiri troppo con quel mostro di auto che ti ritrovi! Noi avremo la nostra piccola Mitsu 1300cc...se ti va ci sentiamo! Tu da dove scenderesti!? Io pensavo di fare la A26 verso la Liguria e poi da Genova acchiappare la Firenze mare...o no!? :cheesy: :ok:

federosso

Citazione di: franky88 il 20 Settembre 2012, 23:32:00
:nooo:

io non sarò presente, anche perchè venire senza motina ha poco senso visto che andate in giro......

divertitevi anche per me



mi sa che non saresti l'unico senza motina sotto al sederino.... è probabile che il giro sui colli salti a favori di un "full immersion crossodromo's day"  ....  :up:

Se non ho capito male pure Duc e Ducino vengo senza mezzo biruotato  ;).

Franky, magari aspettiamo chiarimenti..ma nel caso direi di ripensarci.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

dunque, è sorto un dubbio...

Le previsioni meteo a lunga gittata avrebbero messo un po' di pioggia per sabato.

Io, sono del parere di fregarsene altamente.
Anche se piove, pioverà per poco e non per tutto il giorno.

Facciamo che salta il giro sulle colline...ma voi che siete dei manici dell'off mica vi farete spaventare da un po' di fango?!?!? vero?!?!?

Probabilmente la pioggia è colpa mia...qualche accidente dovrebbe cominciare ad arrivarmi... ma mica gli vorremmo dare soddisfazione a questo invidioso???  :rotolol:

Se il bar è al coperto...beh, nel peggiore dei casi ci rintaneremo a sparlare degli assenti! vero Filippo?!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Il bar-ristorante è al coperto,per i giri in pista ,dipende quanta ne viene ! :nooo: :piove: :nopanic: [caffe2] :vin:

federosso

e io da bordo pista immortalerò tutti gli scivoloni nel fango....eheheheheh   :rotolol: :rotolol: :rotolol:

se il bar è al coperto...direi che il problema meteo NON è un problema...

Salterà il giro collinare...ma a questo punto era già fortemente in forse. Quindi, forza anche chi non può venire in moto si dia una svegliata!

E dia l'adesione!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Citazione di: federosso il 24 Settembre 2012, 22:47:25
e io da bordo pista immortalerò tutti gli scivoloni nel fango....eheheheheh   :rotolol: :rotolol: :rotolol:

se il bar è al coperto...direi che il problema meteo NON è un problema...

Salterà il giro collinare...ma a questo punto era già fortemente in forse. Quindi, forza anche chi non può venire in moto si dia una svegliata!

E dia l'adesione!  :up:


Ragazzi  naturalmente  meglio in  moto ,,,,

Mà sè le previsioni meteo  non sono  buone  FACCIAMO  IN  auto  .......

L'IMPORTANTE  è DIRE  IO  C'ERòòòòòòòòò    :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

franky88

porgo una domanda a tutti :

c'è qualcuno che andando all'incontro in auto/camion/furgone/trattore che abbia un posto e che passi nelle vicinanze o per Modena?


Se si fatemi sapere...

:cinema:

Franky

cartuccia56

Fede,hai pensato al programma della giornata,sia col bel tempo e non ?56

federosso

grossomodo direi che come ora di ritrovo potremmo ipotizzare le 9.30 9.45 ... 10.00

poi, avevo pensato di fare il giro collinare (verso volterra...passando magari da castelfalfi o sangimignano ... e poi tornare alla pista, pappata e pomeriggio "agonistico" o chiacchiereccio.

Però... visto che alcuni vengono senza moto... e il tempo non è sicuro, direi che si potrebbe pure stare tutto il giorno presso il crossodromo... a ruota libera.

Preferisco che ci sia una persona in più senza moto piuttosto che impuntarsi a fare il giro per colline e non incontrare un amico.  :up:

Poi, ovvio che è tutto da concordare.

Ah, dimenticavo, visto che qualcuno rimane anche la sera a cena... ovvio che si andrà a pappare tutti insieme anche per cena...magari in una qualche trattoria nei paraggi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

ultima domanda: qualcuno porta pure compagne e mogliere? ad un caso volevo sentire chiara se veniva per pranzo con la bimba...ma se è da sola mi scoccia.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Proprio stamani Weig 1 prendeva accordi con mia moglie,e chiedeva proprio la stessa cosa,potrebbe essere un'idea comune ! Accordiamoci vediamo che succede ,impegni permettendo e chiaro !56
Sono in reparto a preparare il 125 per Duc !

federosso

weig1 viene? perchè per ora non l'ho conteggiato ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: duc27 il 24 Settembre 2012, 16:36:40
Citazione di: RC_true il 24 Settembre 2012, 16:19:04
Citazione di: duc27 il 24 Settembre 2012, 15:31:28
come spessimo accade...ha ancora ragione Federosso!  Allora confermo la presenza mio e di Marco già da sabato! Una "telefonata" di grandi amici avuta poco fa...ha "fugato" ogni possibile dubbio!!! Purtroppo però, non porteremo la R poichè ha la trasmissione finale fottuta ed io non ho davvero tempo per rimediare! Inoltre un viaggio di quel genere con un carrello alla velocità max di 90 km/h è infinito, per cui non l'avremmo comuque fatto! Ma noi ci saremo e...con tanto di abbigliamento tecnico......
grazie per chi sa, leggendo, quanto vero e profondo è questo pensiero!
:ok: :cheesy:

Beneeeeeee...così mi provate il Gilerino e mi date dei buoni consigli su come migliorarlo!!!
Che strada fai per scendere, Mauro, che magari ci incontriamo!!!!
E...se la facessimo proprio insieme!? A condizione che non tiri troppo con quel mostro di auto che ti ritrovi! Noi avremo la nostra piccola Mitsu 1300cc...se ti va ci sentiamo! Tu da dove scenderesti!? Io pensavo di fare la A26 verso la Liguria e poi da Genova acchiappare la Firenze mare...o no!? :cheesy: :ok:

Mauro....io normalmente scenderei da Piacenza e la Cisa, ma potrei fare anche Tortona ed incontarci da quelle parti.....per me sono solo 25 Km in più e se tu giri ad Alessandra sono appena 6 Km in più!!!
Ci sentiamo per telefono prima di Venerdì per accordarci!
Purtroppo al rientro, Domenica, io mi fermo nel Piacentino per una uscita Enduro Vintage (Rugginose Day a Cerignale, dalle parti di Bobbio!), altrimenti potevi mollare la macchina  dalle parti di Tortona e si scendeva e risaliva insieme...a meno che tu e Ducino non vogliate venirmi a fare da meccanici...se siete disposti a farlo vi riporto io a Tortona!!!!!!

A proposito di Tortona...poco più in là c'è Novi..e lì c'è il Dakobox:
DAKOBOOOOOOOX...che dici se ti piombiamo in casa e ti rapiamo Sabato mattina!!!!!!
Dai..ti dai malato e ce ne stiamo insieme per un Sabato da PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

valvola

Citazione di: franky88 il 25 Settembre 2012, 19:43:41
porgo una domanda a tutti :

c'è qualcuno che andando all'incontro in auto/camion/furgone/trattore che abbia un posto e che passi nelle vicinanze o per Modena?


Se si fatemi sapere...

:cinema:

Franky


Se riesci a venire con il TRENO  vengo alla stazione a prenderti !!!

Ho in moto ho in auto  arrivo ,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 25 Settembre 2012, 21:34:11
Fede,hai pensato al programma della giornata,sia col bel tempo e non ?56

Uèèèèèèè...ma che motard siete...sole o pioggia si và in moto!!!
Io arrivo con la mia ancora infangata...così la lavo, se piove...e alla fine della giornata mi basta un tubo dell'acqua per pulirla e non fare la figura del pellegrino il giorno dopo!!!!!