News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

franky88

Citazione di: valvola il 25 Settembre 2012, 23:52:51
Citazione di: franky88 il 25 Settembre 2012, 19:43:41
porgo una domanda a tutti :

c'è qualcuno che andando all'incontro in auto/camion/furgone/trattore che abbia un posto e che passi nelle vicinanze o per Modena?


Se si fatemi sapere...

:cinema:

Franky


Se riesci a venire con il TRENO  vengo alla stazione a prenderti !!!

Ho in moto ho in auto  arrivo ,,,,,,
col treno è na cosa impossibile......

Purtroppo per arrivare a SanMiniato-Fucecchio ci voglion 3 ore e mezza con 4 cambi di cui due a rischio.....
e non ti dico per il ritorno.....



valvola

Citazione di: franky88 il 26 Settembre 2012, 01:07:31
Citazione di: valvola il 25 Settembre 2012, 23:52:51
Citazione di: franky88 il 25 Settembre 2012, 19:43:41
porgo una domanda a tutti :

c'è qualcuno che andando all'incontro in auto/camion/furgone/trattore che abbia un posto e che passi nelle vicinanze o per Modena?


Se si fatemi sapere...

:cinema:

Franky


Se riesci a venire con il TRENO  vengo alla stazione a prenderti !!!

Ho in moto ho in auto  arrivo ,,,,,,
col treno è na cosa impossibile......

Purtroppo per arrivare a SanMiniato-Fucecchio ci voglion 3 ore e mezza con 4 cambi di cui due a rischio.....
e non ti dico per il ritorno.....





Potrei venire  alla stazione  A FIRENZE  S. MARIA NOVELLA  ,,,,,

CHE Nè PENSI ,,,,,???
gass sempre aperto !!!!

bigbore

Citazione di: valvola il 25 Settembre 2012, 23:52:51

Ho in moto ho in auto  arrivo ,,,,,,

valvolaaaaaarghhhh!!   :smiley:



ancora non so se riesco sabato ad esserci, dovrei darmi per rapito dagli alieni per essere sicuro...poi chissa! magari mi rapiscono davvero e mi scaricano in toscana  :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Fede,Weig 1 dovrebbe venire anche con la consorte ,se viene anche la mia,in macchina il Rally ha qualche problemino di cuscinetti !
Ho pensato ma se si girasse in pista la mattina poi pranzo e giretto e ritorno per non dare noia nel pomeriggio ai lavori nel circuito ,che ne pensi ?56

federosso

#214
ma ci mancherebbe!   :fuma:

Per la cronaca...  :rotolol: :rotolol: non vorrei che mi si prendesse per "colui che decide".
Mi piace pensare che l'incontro sia un momento corale di tutti gli utenti.... Anche di chi non parteciperà.

Io non giro neppure in pista: l'altro giorno ho fatto i miei primi km di strada bianca e ho subito acciaccato il cerchio frontale... [rolleyes]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Visto che fra una storia e un'altra,a passare le ore si fà presto,per non tardare con il pranzo e anche di quelli che vengono da lontano,farei la mattina tra arrivi e giri in pista,che non diamo noia a nessuno,poi il giro fuori,se si ritorna presto se possibile altri giri in pista !56

valvola

a  mè  è l'ha và tutto bene !!! :fuma: :fuma:
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

CONFERME ENTRO STASERA MI RACCOMANDO,STò PREPARANDO UNA SPRPRESONA !!!!!!!!!!56
:faina: :sodisfaction:
DOBBIAMO COMPRARE  :grill:
UNO O DUE IN PIU' NON SPOSTA IL BILANCIO ! :grazie1000:

federosso

mi rimarebbe il dubbio del gobbo, che sembra venisse solo per fare i giri di pista e quando sembrava che fossero infattibili si era ritirato, spiegandone le ragioni.

Magari non ha riletto che i giri sono stati rimessi! gli scrivo in pvt su FB ...  :phone:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

ah, dimenticavo, chiara e carmilla non vengono!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

Citazione di: valvola il 26 Settembre 2012, 01:39:41

Potrei venire  alla stazione  A FIRENZE  S. MARIA NOVELLA  ,,,,,

CHE Nè PENSI ,,,,,???

Valvola ti ringrazio tanto, ma ho valutato e venire in treno non si può fare sarà per la prossima.

beccateve sto OT

Winfest Hooping


federosso

lei c'è... è la signora degli anelli!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Citazione di: franky88 il 27 Settembre 2012, 16:37:54
Citazione di: valvola il 26 Settembre 2012, 01:39:41

Potrei venire  alla stazione  A FIRENZE  S. MARIA NOVELLA  ,,,,,

CHE Nè PENSI ,,,,,???

Valvola ti ringrazio tanto, ma ho valutato e venire in treno non si può fare sarà per la prossima.

beccateve sto OT

Winfest Hooping




Mi dispiace  !!!   Alla prossima ,,,,

STè
gass sempre aperto !!!!

gobbo

in linea di massima mi ero organizzato per venire con il Bubix!....oggi abbiamo fatto un giro nelle golene del PO per testare la R di Massimo! tutto bene fino ad un salto dove il mono ha deciso di sfiatare!....TI avevo detto Bubix mangia un pò di insalatina!  :rotolol: ...quindi....siamo messi maluccio! se eravamo in due dividevamo spese ecc....così non riesco! mi spiace molto!  [cry] ci organizzeremo per un'altra volta! buon divertimento e fate qualche foto e video!  :beer:

federosso

 :up:

ho promesso al gobbo di dedicargli un brindisi con del chianti!  :up:


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)