News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea bagnoli

divertitevi e non affondate nel fango se giratw :rotolol: :rotolol: :rotolol:

dal canto mio sono in appennino :clap: :clap:

spero di stare un po' meglio :fiufiu: :fiufiu:

alla prossima

rc.rAle

Se c'è la signora degli anelli con quel c..o bellissimo potrei venire anche io.

federosso

si, c'è! lo giuro....  ti contiamo?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle


federosso

sembra che domani il meteo sia decente.

http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana

Questo è il sito di previsioni che ritengo più affidabile per la toscana.

Che dire?   a domani! 9.30-10.00 alla pista per indirizzo e info c'è il link nel primo post.

Filippo mi sa che non venga..... quindi ci divertiremo  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

E' da tanto che qualcuno non ti dice:  :vaffa:

Divertitevi :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

ieri il mio capo ha pensato bene di fratturarsi il polso. Sorvolando sulla complessa dinamica dei fatti tragicomici scaturenti nel predetto effetto, ciò pone un ulteriore ostacolo alla presenza mia per l'attività di domani in quanto oltre ai già numerosi compiti da svolgere si aggiunge anche quello di autista e "mano" di supporto morale-tecnico-logistico-infermieristico.
Non che ci contassi ma.... almeno una volta ogni tanto mi sarebbe piaciuto potermi svagare :-(
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Un aggiornamento al mitico Federosso lo devo, almeno a premiare il suo grande impegno nell'aver gestito tale evento direttamente, e molto proattivamente, qui sul forum: allora io e Marco partiremo domani mattina verso le 6 e ci infileremo in autostrada (A26) con la nostra "motrice da motocross" la Mitsu. Abbiamo un appuntamento che è in via di definizione logistica con True, direttamente in autostrada. Poi credo che verso le 09:30 dovremmo essere al S.Barbara. La nostra intenzione è quella di rimanere a dormire (in tenda) li, per poi affrontare con calma il viaggio di rientro....non prima però, di aver visto il Trofeo delle Nazioni, con la doppia speranza di disporre di una televisione (questo evento sarà su rai sport e non su sportitalia2!) e di vedere quei fortunelli (non sono stato scurrile questa volta!) di americani perdere finalmente, tale Trofeo, che non si meritano ormai da diverse edizioni!!! L'Italia ha ben poche speranze di farcela (una a dire il vero!) ma che almeno vincano belgi, tedeschi o francesi!!!!

Dai allora a domani!!! Intanto grazie a tutti per i vari "aiuti" e disponibilità mostrati sin qui, chi ci sarà di loro lo ringrazierò direttamente sul "campo"!!! Un saluto dagli M&M's!! :cheesy: :ok:

federosso

ti ringrazio, ma in realtà chi ha fatto il lavoro maggiore è il cartuccia!  :clap: :clap: :clap:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bubix

Citazione di: gobbo il 27 Settembre 2012, 19:38:14
in linea di massima mi ero organizzato per venire con il Bubix!....oggi abbiamo fatto un giro nelle golene del PO per testare la R di Massimo! tutto bene fino ad un salto dove il mono ha deciso di sfiatare!....TI avevo detto Bubix mangia un pò di insalatina!  :rotolol: ...quindi....siamo messi maluccio! se eravamo in due dividevamo spese ecc....così non riesco! mi spiace molto!  [cry] ci organizzeremo per un'altra volta! buon divertimento e fate qualche foto e video!  :beer:
Esatto il mono è scoppiato....ieri sera quando sono tornato a casa mi sono messo subito ad operare sul mono, per vedere se riesco a sistemarlo per Sabato, il problema maggiore oltre al tampone esploso, è lo stelo che presenta delle piccole corrosioni dovute un pò alla vecchiaia e un pò all'incuria de precedente proprietario che l'ha lasciata alle intemperie per un paio d'anni, poi l'ho recuperata e risistemeta per bene.....
Oggi nel tardo pomeriggio vedo se riesco a risolvere il problema del mono, altrimenti dovrò rinunciate a tale evento, per il mio dispiacere.....attendo oggi per decidere cosa è più opportuno fare, intanto il mono è tutto a pezzi.....
Bhoo.....

bubix

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ripeto,due in più non sono un problema ,anzi andrebbe bennissimo,stò preparando i 125 con sorpresa ! :sodisfaction:
Stasera farò nottata per caricare il tutto !
A presto 566 !
Portate le macchine fotografiche ! ! :foto: [caffe2]
La colazione si può fare al bar,le paste le porto io ! [caffe] :fuma:

duc27

Citazione di: federosso il 28 Settembre 2012, 10:58:04
ti ringrazio, ma in realtà chi ha fatto il lavoro maggiore è il cartuccia!  :clap: :clap: :clap:
Certo! non era affatto in discussione tale aspetto! Ma a lui....ci penso quando son là!!! Ho un arretrato di amicizia Gileriana(e non solo!) 2tempistica mostruosa con lui!!! Impossibile "sdebitarmi" con Lui! :cheesy: :cheesy: :beer:

cartuccia56

Per chi interviene ed è scritto nella lista,se ci sono persone a seguito e restano a pranzo fatemelo sapere entro la giornata,per non scontentare nessuno !
:thanks: :grill:
Visto che al circuito i cellulari non funzionano,i recapiti della pista sono :
Bar   0571/460211
Cartuccia operativo dalle ore 7 della mattina,sempre dalla pista, 0571/460197.
Buon viaggio !
:ciao: