News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

True, allora io al 29 posso poichè Marco ha deciso di sospendere il Regionale completando il Trofeo. Perciò quel giorno non sarò impegnato ad Asti! Quindi.....andate avanti e fatemi sapere!
Per quel che riguarda l'utilizzodel circuito ricordo a tutti che privi di licenza Fedrale o altre riconosciute, NON SI PUO' ENTRARE IN CIRCUITO! E non chiedete a 56 di "intercedere" su questa cosa perchè qui poi, se capitasse malauguratamente qualche incidente, oltre alle grane PENALI ed economiche, ai responsabili del Circuito/Moto Club, possono anche togliere l'autorizzazione, senza dimenticare che le stesse occorrerebbero pure al malcapitato.
Son finiti quei tempi lì da un pezzo! Molto meglio stare abbottonati! Va bene una grigliata in compagnia...il resto va bene ma è in più! Certo un giretto con le nostre creature ci sta eccome, ma non creiamoci difficoltà esagerate! questo a mio parere...

cartuccia56


RC_true

STUPENDO!
Allora io voterei decisamente per il 29!

Ovviammente ti porti la Rona..che magari il giro anche se stradale ce lo facciamo comunque...tanto per fare qualcosa!
D'accordissimo sul non insistere nel girare in pista.....tanto lì intorno un po' di prati per sfogarci li troveremo...NOOOOOO!!!!
Dai..dai..che ci riusciamo!!!

Un saluto dalla Cina a tutti!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

RC,spedita busta,domani arriva ! :ciao: :cina: :dito:

Nunzio

Citazione di: RC_true il 24 Luglio 2012, 18:30:37
STUPENDO!
Allora io voterei decisamente per il 29!

Ovviammente ti porti la Rona..che magari il giro anche se stradale ce lo facciamo comunque...tanto per fare qualcosa!
D'accordissimo sul non insistere nel girare in pista.....tanto lì intorno un po' di prati per sfogarci li troveremo...NOOOOOO!!!!
Dai..dai..che ci riusciamo!!!

Un saluto dalla Cina a tutti!

Salam allich
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

valvola

VALVOLA   C'è  !! :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:

Dai  vediamo come organizzare ,,,,
gass sempre aperto !!!!

federosso

qualcuno potrebbe aggiornare sul G4t che la data è stata fissata per il finesettimana del 28/29 settembre ?   :clap:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

La prossima volta che passo sotto casa tua ti metto un'adesivo bianellato tesimone del mio passaggio ! OHI !56 [caffe2]

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

ciccios

siete sempre troppo al NORDE... peccato... avrei voluto vedere dal vivo le vostre bimbe...  [sad]

valvola

Citazione di: ciccios94 il 25 Luglio 2012, 15:08:26
siete sempre troppo al NORDE... peccato... avrei voluto vedere dal vivo le vostre bimbe...  [sad]


AL  NORDE   ,,,,,,,     QUà  SIAMO  AL  CENTRO    :fuma: :fuma: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

Filippo

sempre troppo norde per me.

Ma appena è possibile si fa un incontro SUDicio   :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios

e dico si che siamo SUDici... ma anche noi abbiammo due anelli da mostrare...
vabbè io proprio no visto che sto senza adesivi...  :esco: