News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

dottorferri

Allora,allora.
Se riesco a far ripartire una delle mie Bi4 dovrei esserci anche io.
Se ci fosse qualcuno che il venerdì vuole partire con me da Roma ( non mi fate andare solo, vi prego!!!!) datemi notizia che ci organizziamo.
A presto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

federosso

tempo per rimetterla ne hai....ahhahahaah
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

dottorferri

Je la fò, Je la fò!!! :nopanic:
Alla peggio vengo con il GS 80!
Dai che ci riusciamo ;)

federosso

si, dai, pure bmw purchè si faccia gruppaccio!

P.S. magari la gs la nascondi dietro una tenda....
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

walter27


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Io di sicuro ci sono ma con i cerchi da 17...
miglior consulente SEO in Italia? Fabio Antichi
https://www.fabioantichi.it/miglior-consulente-seo-italiano/

walter27

ahahahh ti stò cercando il cerchio dfavanti. ne ho visto uno nero opaco a 50€. poi ti passo il link..

federosso

aggiornamenti?

come procediamo?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Non ho più sentito nessuno ! E tu ? :search: :sos:

federosso

solo calvola e fabio che chiedevano se si stesse procedendo...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Devo avere delle certezze per chiedere in consiglio certe cose ! Ancora non ho detto nulla,anche se sò per certo che non faranno obbiezioni ! :ciao:

federosso

in realtà la lista riportata nel primo post del topic è tutta di persone confermate...

però almeno per i primi di settembre sarebbe carino avere una ulteriore mandata di adesioni!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

andrea bagnoli

 [asino[ [asino[ [asino[ [asino[ [asino[
bucaioli il 28-29-30 c'e' una gara di motoraid a borgo san lorenzo, sui passi che cartuccia ha cosi' ben illustrato.

un si potrebbe posticipare? :piove: :piove: :piove:

fabius1.9tdi

Io ragazzi purtroppo smentisco la mia precedente prenotazione, il 29 Settembre non ci sono, devo andare a un convegno per lavoro  (http://www.giorgiotave.it/forum/turismo-e-marketing/193259-pescia-toscana-il-29-settembre-2012-per-il-gt-study-day-evento-gratis.html#post1012796 ), visto che sono molto rari quelli gratuiti e vicino casa non posso perderlo...
Anche se poi ci sta che vengano dette solo cose che so già.... Insomma immaginerete quanto mi girino....
Purtroppo l'ho scoperto solo pochi giorni fa...
E se si fa il 29 vi raggiungo appena posso!
miglior consulente SEO in Italia? Fabio Antichi
https://www.fabioantichi.it/miglior-consulente-seo-italiano/