News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ragazzi devo sentire come si può fare per fare due giri di pista,non sono io che decido,è il presidente che si prende la responsabilità,io avrei pensato di far fermare per 10 minuti chi ha pagato e si allena,quindi pista libera,entro io dietro a me chi vuol provare ,questo è ciò che chiederò ,fermo restando chi è in possesso della tessera sport può girare insieme agli altri ! :ciao:

Apelle

Citazione di: cartuccia56 il 12 Giugno 2012, 14:32:29
Ragazzi devo sentire come si può fare per fare due giri di pista,non sono io che decido,è il presidente che si prende la responsabilità,io avrei pensato di far fermare per 10 minuti chi ha pagato e si allena,quindi pista libera,entro io dietro a me chi vuol provare ,questo è ciò che chiederò ,fermo restando chi è in possesso della tessera sport può girare insieme agli altri ! :ciao:

Mmmm, al di là del fatto che sei sempre un tesoro inestimabile di disponibilità, di cui ti siamo sempre e cmq tutti infinitamente grati (o almeno, per me è così...), però il paio di giri in parata non so quanto possano essere interessanti...

Voglio dire, e parlo per me ovviamente, se metto le ruote in una pista, col cavolo che dopo due giri esco!!!  :RIR: :RIR: :RIR:

Sinceramente mi viene voglia di fare la tessera sport, a questo punto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Se per disgrazia il CFASDDE presenzierebbe col DAKOTA...salvo accidenti di rasatura panettoni, almeno una decina di giri famoli....
Con 2 manco capisci com'è fatto il circuito...e poi non c'hai a gusto a farti del male...io dopo il quinto giro comincio a staccare mani e piedi in salto, e come per la crisi del settimo anno di matrimonio, dall'ottavo giro il Dakota si anima di vita sua e devo inseguirlo su per i pendii... :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56


bigbore

se riesco a venirci a questo incontro e se avrò un cross a disposizione e se mi fate entrare in quella pista ammetto che due giri non mi bastano... se fate l'errore di farmi entrare, dovrete abbattermi a fucilate per farmi uscire  :rotolol:

dunque vediamo....  [undecided]

-col furgone (fiat scudo) posso caricare due moto di cui una sicuramente è il nordwest l'altra potrebbe essere il TT, ho una tenda da quattro posti comodi e quindi sarei a posto

-se invece riesco a revisionare con successo il camper ci sono 4 posti per dormire e il gancio di traino ma non ho un carrello portamoto

-vengo con la moto direttamente e faccio come ai vecchi tempi col guzzi 500 (...e per tetto il cielo!) ma temo che l'eta giochi a mio sfavore... al mattino dopo sarei mezzo anchilosato  :rotolol:

-faccio una toccata e fuga in giornata

intanto aspetto una data definitiva poi vediamo se riesco ad esserci





"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

franky88

Citazione di: bigbore il 12 Giugno 2012, 23:14:28
se riesco a venirci a questo incontro e se avrò un cross a disposizione e se mi fate entrare in quella pista ammetto che due giri non mi bastano... se fate l'errore di farmi entrare, dovrete abbattermi a fucilate per farmi uscire  :rotolol:

dunque vediamo....  [undecided]

-col furgone (fiat scudo) posso caricare due moto di cui una sicuramente è il nordwest l'altra potrebbe essere il TT, ho una tenda da quattro posti comodi e quindi sarei a posto

-se invece riesco a revisionare con successo il camper ci sono 4 posti per dormire e il gancio di traino ma non ho un carrello portamoto

-vengo con la moto direttamente e faccio come ai vecchi tempi col guzzi 500 (...e per tetto il cielo!) ma temo che l'eta giochi a mio sfavore... al mattino dopo sarei mezzo anchilosato  :rotolol:

-faccio una toccata e fuga in giornata

intanto aspetto una data definitiva poi vediamo se riesco ad esserci







Diciamo che ti viene una scelta facile.........trale tante possibilità



per fermarti.......datemi un winchester ce poi ci penso io a sparare alle gomme  :Bastard inside:

cartuccia56


:nopanic:
Ieri ci è arrivata comunicazione dalla federazione,ci hanno dato per il 6/7 ottobre il Campionato Italiano MX1-MX2 + FEMMINILE con la partecipazione della campionessa mondiale :tette:.
Quindi tale data è occupata ! >:-O

federosso

ma noi siamo più importanti del campionato italiano!  [sbadiglio]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

Citazione di: federosso il 14 Giugno 2012, 20:12:41
ma noi siamo più importanti del campionato italiano!  [sbadiglio]
Del campionato italiano si,


ma della :tette: NO

cartuccia56


cartuccia56

#56
Ragazzi,per parlarne in consiglio devo avere una data molto probabile,scartando quella della gara,quindi occupata,e visto che sarà aperta normalmente devo fare le cose per bene ! :search: :phone: :suo perche:

cirodepetri

Raga fate sapere la data che il Lama c'e se si fa pista ovvio ci va l'R visto che si parla di BI4!!!! :falice: :falice: :falice: :falice: :falice:

federosso

Cartuccia, io ho perso un po' il filo, anche perchè non ho più la possibilità di verificare sull'altro forum se qualcuno sta proponendo date.  :boh:

La sensazione che avevo avuto era che si dovesse ipotizzare pure l'inizio di ottobre....
Grazie per aver riattivato il topic che mi è caro... vediamo se ci sono altre voci per conferme o smentite.

Mi ricordi i giorni di gara?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: federosso il 12 Luglio 2012, 20:02:00
Cartuccia, io ho perso un po' il filo, anche perchè non ho più la possibilità di verificare sull'altro forum se qualcuno sta proponendo date.  :boh:

La sensazione che avevo avuto era che si dovesse ipotizzare pure l'inizio di ottobre....
Grazie per aver riattivato il topic che mi è caro... vediamo se ci sono altre voci per conferme o smentite.

Mi ricordi i giorni di gara?
Se non vado errato era il WE del 6/7 Ottobre.

Non mi ricordo se la data del 29 fosse OK o NO..ma per me sarebbe perfetta: Il 22 invece vado a farmi il Memorial Ventura a Monghidoro...una delle manifestazioni Top per le Enduro d'epoca..ed ho fatto già l'iscrizione!
Fuori di questa data....e tutto OK per me!