News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

dottorferri

Se il Bun Dio avrà un occhio di riguardo per noi gileristi .....io ci sarò!!!!
Problemino: siccome arriverò venerdì sera, dove posso alloggiare o tendare?Avete qualche suggerimento?
A presto

cartuccia56

Dimmi come ti vuoi sistemare,abbiamo agriturismi convenzionati con noi uno addirittura sopra la pista,oppure in tenda nel paddok,dimmi tu !
Saluti 56. :ciao:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

dottorferri

Purtroppo devo declinare l'invito e rinunciare alla vostra tanto anelata compagnia!
I miei genitori hanno deciso di rientrare dall'estero per festeggiare il loro anniversario con noi figli ed.....indovinate voi quando?
Ubi maior ( i miei genitori) minor cessat ( io )!!!
Speriamo di riuscire ad organizzare qualche altra cosa in un prossimo futuro.
Buon divertimento e mandate qualche fotina.

federosso

comprensibilissimo dottorferri... ma...

hey...ma nessuno si aggiunge alla lista?



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

mi fate presente un po' la data, che mi sono perso? è il 29?

se c'è qualcuno che passa per MODENA ed ha un posto in auto (o anche in moto, ma non ho il casco... shock) sarei ben felice di partecipare alla spesa ....

oppure se si viene col treno sarebbe da arrivare alla stazione a San Miniato-Fucecchio?

se ci siete battete un colpo e casomai contattatemi in pm....


RC_true

Allora, ragassuoli, io confermo!
Però faccio a mezzo servizio, cioè vengo solo il Sabato, prestissimo!
Mi porto la moto, ma gommata Off...non ho tempo per metterla motard, e comunque un girettino lo faccio.
Mi fermo a cena e poi a dormire, in qualsiasi modo...tenda o anche in macchina!
Poi ,la domenica mattina all'alba sgommo, che alle 8,30 devo essere a Cerignale, nell'alto Piacentino: Rugginose Day e girotto tosto in fuoristrada!

Come la organizziamo la giornata?

cartuccia56

Per quanto riguarda chi viene col treno,fatemelo sapere che veniamo a prelevarvi con staffetta !
Per RC_true,benissimo ti preparo un posto sotto un albero vicino a tutto ! Luce compresa !
Federosso a che punti siamo io devo fare la richiesta !
Per il giro hai già un percorso ?
Vi ricordo che in pista si entra solamente con licenza FMI !
Saluti 56 ! :ciao: :gnam:

ciccios

Citazione di: federosso il 13 Settembre 2012, 21:12:39
comprensibilissimo dottorferri... ma...

hey...ma nessuno si aggiunge alla lista?





colpa della lontananza... sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

gobbo

se mi volete ...potrei venire di Sabato!...Cartuccia quella pista è bellissima!...La Rossa è un pò che mi chiede di provarla! :fuma:

federosso

mi sa che alla fine conviene organizzarci per il solo sabato... domani con un po' di gente ci vediamo a imola...domanil'altro si tirano le somme.  :up:

gobbo, io ti aggiungo alla lista...  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gobbo

 [asino[
Citazione di: federosso il 14 Settembre 2012, 21:57:51
mi sa che alla fine conviene organizzarci per il solo sabato... domani con un po' di gente ci vediamo a imola...domanil'altro si tirano le somme.  :up:

gobbo, io ti aggiungo alla lista...  :up:
Si! Ma voglio un altro Bi4 in pista!  :fuma:

cartuccia56

Ragazzi datevi una mossa devo sapere il numero di persone che verrà,soprattutto per dirlo alla signora del bar,se deve preparare il pranzo !56 :beer: :gnam: [banana]

federosso

#118
ciao, ieri ne abbiamo un po' parlato...

per il numero dubito che si crescerà oltre... quindi tra i 8 e i 12

Per la giornata si pensava a qualcosa del genere:

- ritrovo in mattinata al crossodromo (10.00/10.30 ?)
- chi può e vuole farà i giri del santabarbara (gli altri a guardare)
- si pranza al crossodromo
- dopo pranzo si farebbe un giretto su asfalto (verso volterra?!)
- si rientra al campo
- chi ha voglia o rimane andiamo a cena tutti insieme in qualche posticino della zona

Che dite?

P.S. non per fare il solito rompiscatole...ma sul serio non c'è nessuno che vuol aggiornare il topic omologo di questo sul G4T?
Mi hanno detto che dopo i miei post di qualche mese fa nessuno lo ha più aggiornato con le nuove info.
Ricordo che si parla di appassionati ... non di "bandiere".
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Io tempo fa' dissi che mi sarei organizzato per venire, ma alla fine faccio il tirapacchi e non ci sarò.