incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2012, 20:58:54
Scusa,non me ne ero accorto ! :ko:

:suo perche:   Bisogna "Compatirlo" l'età avanza................ :hemm:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2012, 20:58:54
Scusa,non me ne ero accorto ! :ko:

nessun problema...ahahahha, niente scuse sopratutto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

nunzio.... se non sbaglio sei stato evocato come colui che porterà anche filippo in toscana!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

evoca, evoca.. facciamo così. scendete voi  [whistle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: federosso il 23 Settembre 2012, 21:23:44
nunzio.... se non sbaglio sei stato evocato come colui che porterà anche filippo in toscana!

Filippo è de coccio.
Ha giurato che non viaggerà mai più con me.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Cosa gli hai fatto per essere così deciso ?56

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2012, 22:09:46
Cosa gli hai fatto per essere così deciso ?56

Fiumefreddo Ponte a Egola  unica tirata  una sola fermata per una doppia P

Idem x il ritorno
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

Citazione di: Filippo il 23 Settembre 2012, 21:58:25
evoca, evoca.. facciamo così. scendete voi  [whistle]

tu organizza un raduno....e magari potresti pure avere una sorpresa....3/4 toscani in sicilia in un colpo solo!

forse....mmmm....
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2012, 22:09:46
Cosa gli hai fatto per essere così deciso ?56
Lui non ha fatto nulla. Mi ha lasciato comodamente sul sedile passeggero per 12 ore, senza volere neanche un cambio. Guida precisa e regolare.

Mi ha anche dato l'occasione di controllare in mezzo alla pioggia, tra le curve calabresi, la misura del battistrada di un autoarticolato.  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56


Filippo

L'emozione vera è stato incontravi, splendida accoglienza e meravigliose giornate passate insieme (a chi c'era. Chi andava per cavalli.......)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

Citazione di: Filippo il 23 Settembre 2012, 22:35:57
L'emozione vera è stato incontravi, splendida accoglienza e meravigliose giornate passate insieme (a chi c'era. Chi andava per cavalli.......)


Pure io c'ero  !!!!

Si effettivamente qualcuno senza fare nomi a preferito  la    " CAVALCATA  NELLE VALLI DEL  MUGELLO "  :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ko: :ko: :ko1: :ko1: :ko1:
gass sempre aperto !!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

come spessimo accade...ha ancora ragione Federosso!  Allora confermo la presenza mio e di Marco già da sabato! Una "telefonata" di grandi amici avuta poco fa...ha "fugato" ogni possibile dubbio!!! Purtroppo però, non porteremo la R poichè ha la trasmissione finale fottuta ed io non ho davvero tempo per rimediare! Inoltre un viaggio di quel genere con un carrello alla velocità max di 90 km/h è infinito, per cui non l'avremmo comuque fatto! Ma noi ci saremo e...con tanto di abbigliamento tecnico......
grazie per chi sa, leggendo, quanto vero e profondo è questo pensiero!
:ok: :cheesy:

RC_true

Citazione di: duc27 il 24 Settembre 2012, 15:31:28
come spessimo accade...ha ancora ragione Federosso!  Allora confermo la presenza mio e di Marco già da sabato! Una "telefonata" di grandi amici avuta poco fa...ha "fugato" ogni possibile dubbio!!! Purtroppo però, non porteremo la R poichè ha la trasmissione finale fottuta ed io non ho davvero tempo per rimediare! Inoltre un viaggio di quel genere con un carrello alla velocità max di 90 km/h è infinito, per cui non l'avremmo comuque fatto! Ma noi ci saremo e...con tanto di abbigliamento tecnico......
grazie per chi sa, leggendo, quanto vero e profondo è questo pensiero!
:ok: :cheesy:

Beneeeeeee...così mi provate il Gilerino e mi date dei buoni consigli su come migliorarlo!!!
Che strada fai per scendere, Mauro, che magari ci incontriamo!!!!