News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 28 Settembre 2012, 15:50:04
Per chi interviene ed è scritto nella lista, se ci sono persone a seguito e restano a pranzo fatemelo sapere entro la giornata, per non scontentare nessuno !
:thanks: :grill:
Visto che al circuito i cellulari non funzionano, i recapiti della pista sono :
Bar   0571/460211
Cartuccia operativo dalle ore 7 della mattina,sempre dalla pista, 0571/460197.
Buon viaggio !
:ciao:

Non è che li alla pista hanno una casa da affittare... Se il prezzo è buono gli faccio da custode gratis!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

#242
Capperi, avrei tanto voluto esserci, ma proprio il giorno del compleanno della tigre, capite bene...
:nono: :sipazz:

Divertitevi, e mi raccomando in pista!!!  :chiscotte: :avio:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

ma la tigre (che se non ho capito male mi pare pure motorizzata) non potrebbe venire con te e festeggiare tutti insieme?  :fuma:

Comunque sei un assente giustificato: mai far arrabbiare la compagna il giorno del suo compleanno... mica come me che l'ho scordato a dritto, ricordandomelo solo quando, a cena con i suoi, i suoceri gli hanno fatto gli auguri!  :nopanic: il buffo è che ci ho messo pure qualche minuto a capire perchè gli facevano gli auguri....  :sos:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

OT

si, in effetti mi ha pure piantato dopo una decina d'anni di convivenza  :down: ... con chiara, ho fatto prima... da subito gli ho detto che non gli avrei mai fatto ne auguri, ne regali  :fuma:

fineOT
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: Apelle il 28 Settembre 2012, 19:16:04
Capperi, avrei tanto voluto esserci, ma proprio il giorno del compleanno della tigre, capite bene...
:nono: :sipazz:

Divertitevi, e mi raccomando in pista!!!  :chiscotte: :avio:

avrebbe potuto uscire con le amiche e fare baldoria fino a tardi mentre il caro marito... ;-)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bubix

#247
Cartuccia mi spiace ma non sono riuscito a sistemare il mono.... in modo sufficentente da poter venire.....
Sono molto amareggiato di ciò, di quello che stai facendo e fai perchè potessimo girare nel circuito, avevo riconvinto il gobbo a venire.... e invece la maleaugurata sorte si è accanita sul mono, colpa mia che non lo ho controllato con scrupolo, ma con sufficenza... ne sai molto anche tu su queste cose.....
Se un giorno verro, mi farete girare con un RC in pista!!!!

bubix

fabius1.9tdi

Gente che giornata!
Ottima compagnia
Moto bellissime
Cibo superlativo
Un grazie a tutti per le risate in particolare a cartuccia56 che ha reso possibile tutto questo.
Purtroppo per evitare sfavature femminili non sono rimasto a cena ma come vedete penso a voi! Hehe
Ancora grazie a tutti

Filippo

manco 'na foto

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federik0

Citazione di: fabius1.9tdi il 29 Settembre 2012, 21:10:12
Purtroppo per evitare sfavature femminili non sono rimasto a cena ma come vedete penso a voi! Hehe
io pure ..  :fiufiu:
è stata una bella giornata, Antonio è un grande.  :beer: :beer: Il fotografo non mancherà di postare, abbiate pazienza.

franky88


duc27

Tornati ora io e Marco. Insomma trovare le parole giuste è sempre un problema, ma provate a pensare a queste cose: ho visto mio figlio Marco cavalcare efficacemente e divertndosi proprio quella moto dei sogni...di papà da ragazzo! Un'emozione a dir poco inspiegabile! poi aggiungeteci che finalmente ho rivisto gli amici che da troppo tempo volevo rivedere!!! E poi...e poi una compagnia di toscania dir poco esilarante, indefinibilmente simpatici e disponibili!! Che gente!!!! Una interessante mangiata di gran qualita e....quantità!...
Ma davvero che volete possa dire!? Un'emozione veramente fortissima e di grandissima qualità!!!
Argomento foto....ecco io noto fotografo ne ho scattate alcune di grandissima qualità ??? che inserirò sicuramente...appena troverò il cavetto di collegamento.... ??? ??? ??? ??? ??? ??? 
Ma c'è qualcuno che molto professionalmente lo ha fatto....allora sperate in lui!!!!!!!!!!!!!
Presto ognuno dirà la sua e vedrete che alla fine sarà ben chiaro di che giornata stiamo parlando...

GRAZIE ANTONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie di cuore!!

rc.rAle

Bentornati....bene sono proprio contento che sia andato tutto bene e che vi siate divertiti :ok: :ok:

kanaka

Citazione di: duc27 il 29 Settembre 2012, 23:21:30
GRAZIE ANTONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie di cuore!!

te quel nome li ti da un sacco di buone cose...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.