Bubix su DRZ

Aperto da Tizio.8020, 15 Luglio 2012, 11:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

ohhsignoreeee!   se continua così diventa un monomarca il motorally...., tanto vale andiate a fare qualche rally africano o circa.

se vi serve un meccanico anziano e mezzo alcolizzato, disposto a dormire anche sotto il furgone, io ne conosco uno....
l'unica spesa è che mangia come un orso e beve in proporzione....

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Citazione di: gobbo il 16 Luglio 2012, 19:42:47
Non penso sarà l unica Gilera in gara!  :fuma:

fotooooooooooooooooooooooooooooo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gobbo

Liba non ho dubbi sulle tue capacità di meccanico! ...ma ho paura dei costi di mantenimento!  :fuma:

paolo73

Citazione di: gobbo il 18 Luglio 2012, 09:04:46
Liba non ho dubbi sulle tue capacità di meccanico! ...ma ho paura dei costi di mantenimento!  :fuma:
:ballo: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fuma: :up: :up: :up: [CFASD] [CFASD] :beer1: :beer1: :beer1: [bicchiereVino] [birraVolo]

liba

VA BE' TRATTIAMO LE QUANTITà DI LIQUIDI GIORNALIERE, VEDIAMO SE TROVIAMO UN ACCORDO.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato