Autore Topic: Bubix su DRZ  (Letto 6568 volte)

Offline liba

• Utente d'Elite
Re: Bubix su DRZ
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2012, 19:55:26 »
ohhsignoreeee!   se continua cosė diventa un monomarca il motorally...., tanto vale andiate a fare qualche rally africano o circa.

se vi serve un meccanico anziano e mezzo alcolizzato, disposto a dormire anche sotto il furgone, io ne conosco uno....
l'unica spesa č che mangia come un orso e beve in proporzione....

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nč responsabilitā nč giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2012, 20:34:09 »
Non penso sarā l unica Gilera in gara!  :fuma:

fotoooooooooooooooooooooooooooo o
Fidatevi di ciō che scrivo, non č farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline gobbo

• Pilota Bi4
  • Utente Assiduo
« Risposta #17 il: 18 Luglio 2012, 09:04:46 »
Liba non ho dubbi sulle tue capacitā di meccanico! ...ma ho paura dei costi di mantenimento!  :fuma:

Offline paolo73

• Utente Assiduo
« Risposta #18 il: 18 Luglio 2012, 13:51:10 »
Liba non ho dubbi sulle tue capacitā di meccanico! ...ma ho paura dei costi di mantenimento!  :fuma:
:ballo: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fuma: :up: :up: :up: [CFASD] [CFASD] :beer1: :beer1: :beer1: [bicchiereVino] [birraVolo]

Offline liba

• Utente d'Elite
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2012, 19:07:23 »
VA BE' TRATTIAMO LE QUANTITā DI LIQUIDI GIORNALIERE, VEDIAMO SE TROVIAMO UN ACCORDO.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nč responsabilitā nč giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato