News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Pasticche Nordwest

Aperto da federosso, 15 Luglio 2012, 20:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Evidentemente c'è qualcosa nella carburazione che non va (e pare che lo sappia già)

Ma siccome vuole mantenere il segreto fino a che l'incompiuta non sarà + tale.......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

no, no...è nella gamba che c'è qualcosa che non va....ihihihihih
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi


valvola

BUONASERA   RAGAZZOTTI  !!!! :fuma: :fuma:

Il  VALVOLINO   oggi  con  la sua motina  si  è dato da fare per capire questo  cacchio di  muro  che era ,,,,,,,

CARBURAZIONE        NOOOOOOOOOOOOO
BOBINA                  NOOOOOOOOOOOOOOO
CENTRALINA            NOOOOOOOOOOOOOOO

CAZZAROLA  IL  DBKILLER   ostruiva  tutta la potenza  della  motina   >:-O >:-O  e quando  arrivava  ad  elevati  giri  non  andava al  top ,,,,,,,,

Quindi   stappare   l'ho scarico   ,,,,,,,
è stato abbassato 1 tacca  gli spilli  per smagrire 1 attimino        "  TROPPO GRASSA "



VAIIIIIIIIIIIIIII    SABATO  O  DOMENICA      " figlioli e moglie permettendo "   Vì  dò  1 sverniciata  a tutti     :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:



[banana] [banana] [banana] [banana] [banana]
gass sempre aperto !!!!

paolo73

Citazione di: valvola il 17 Luglio 2012, 00:57:40
BUONASERA   RAGAZZOTTI  !!!! :fuma: :fuma:

Il  VALVOLINO   oggi  con  la sua motina  si  è dato da fare per capire questo  cacchio di  muro  che era ,,,,,,,

CARBURAZIONE        NOOOOOOOOOOOOO
BOBINA                  NOOOOOOOOOOOOOOO
CENTRALINA            NOOOOOOOOOOOOOOO

CAZZAROLA  IL  DBKILLER   ostruiva  tutta la potenza  della  motina   >:-O >:-O  e quando  arrivava  ad  elevati  giri  non  andava al  top ,,,,,,,,

Quindi   stappare   l'ho scarico   ,,,,,,,
è stato abbassato 1 tacca  gli spilli  per smagrire 1 attimino        "  TROPPO GRASSA "



VAIIIIIIIIIIIIIII    SABATO  O  DOMENICA      " figlioli e moglie permettendo "   Vì  dò  1 sverniciata  a tutti     :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:



[banana] [banana] [banana] [banana] [banana]
MI PIACE :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:

federosso

si, sempre che tu riesca a metterla in moto a pedivella.....  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Citazione di: federosso il 17 Luglio 2012, 06:57:40
si, sempre che tu riesca a metterla in moto a pedivella.....  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]



:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Mi dà tanto l'idea che siamo  OT   a  bestia 
gass sempre aperto !!!!