Personaggi Famosi e Gare Internazionali > Gare e Personaggi paralleli al mondo Gilera

Il Gianni Perini ci ha lasciato!

(1/5) > >>

RC_true:
Ho appena avuto la notizia : Il Gianni Perini se n’è andato!!!!

Non mi sembra vero…sapevo delle sue condizioni…ma conoscendo la sua tempra di ferro e la sua volontà incrollabile, mi dicevo che il Gianni ce l’avrebbe fatta anche stavolta a risollevarsi…come aveva fatto mille volte nella sua vita sportiva….spariva e risorgeva sempre....ed ogni volta ti chiedevi come facesse!!!!

Il Gianni era una persona che non si fermava davanti a niente e nessuno…conosceva tutti i trucchi che servivano nella Regolarità dei Bei Tempi…e quando la soluzione non la conosceva…SE LA INVENTAVA!!!!

Avere Gianni come avversario ti faceva preoccupare prima ancora di arrivare al campo di gara…sapevi che Lui si era preparato a dovere ed aveva preparato tutta la Sua Squadra……e guai se qualcuno dei tuoi piloti faceva uno sgarbo ai Suoi….te la dovevi vedere con Lui; e quando partiva a testa bassa, faceva veramente paura…non per niente uno dei tanti suoi soprannomi era “RUSPA”!!!
Tutto quello che Gilera ha fatto in Africa lo dobbiamo a Lui…non tecnicamente, s’intende, (di tecnica non sapeva, o diceva di non sapere, niente)…ma senza la Sua azione a testa bassa nessuna rossa avrebbe solcato i Deserti!!!!
Per Lui non c’erano cose che non si potessero fare per raggiungere l’obbiettivo…e l’obbiettivo era uno solo: LA VITTORIA!!!!
Era solito dire che, qualsiasi cosa si dicesse, facesse, progettasse, provasse o altro….serviva a poco: l’unica cosa che contava era “LA GAZZETTA DEL LUNEDI’ “…o sei lì, in cima, o tutto quello che hai fatto non serve a niente!
Evidentemente stavolta il Gianni non è riuscito a trovare la scappatoia giusta!!!

O…forse… se la è tenuta in tasca: se Lassù, come spero, si può andare in moto e se c’è una Squadra con tutti i Grandi Campioni che ci hanno lasciati…a guidarla ci trovero’ Lui…il Gianni……..”Ul Perì”………..ne sono sicuro!!!!!

Ciao Gianni!!!!!!

Eclips:
Dispiaciutissimo, proprio ieri avevo postato una sua foto con Macchi su FB... ciao Gianni!!! [ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

bubix:
Purtrpppo non ho avuto molte oppurtuniotà di conoscerlo personalmente.....(anzi una e mi ha pure cichettato......).
Però in molti mi hanno raccontato di lui come un faro all'interno del reparto corse....

Ciao Perini...........

kanaka:
Il dispiacere per perdite così grandi! Un saluto al RUSPA.

duc27:
Non l'ho mai conosciuto personalmente, ma Lui rientra in quello stretto novero di persone di altissimo valore e che vivono abbastnza in ombra! E' chiaro che i successi di quella Squadra portano forte la sua firma!
Quindi col massimo rispetto e dispiacere, mi unisco ai saluti a Gianni!

Mauro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa