News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ciao dalla Spagna

Aperto da SPred, 17 Luglio 2012, 18:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

SPred

Ciao, saluto tutti voi dalla Spagna e mi congratulo con voi per questo grande forum Gilera.

Io sono il fortunato possessore dei seguenti modelli: Gilera SP02, Gilera CX, Gilera Crono, Gilera Freestyle e una replica del GFR Gilera, alcuni dei quali ho anche ripristinato.

Perdonatemi per il mio italiano ma io sto usando un traduttore.

Spero di imparare molto da voi.



Filippo

Questa volta il traduttore è stato meraviglioso: un italiano perfetto.

Complimenti per le moto e  :welcome: :welcome: :welcome:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Complimenti per l'italiano e per le motine,veramente splendide :up: :welcome: :good:
56!
Un saluto alla Spagna !

Tizio.8020

Un grande benvenuto ed i complimenti per la collezzione.

Una domanda: se ne trovano, in Ispagna, di Gilera RC 250 Rally ???
Se si trovano ancora, facciamo una spedizione...

fabius1.9tdi

Benvenuto complimenti per le moto e per il nikname!

Mik


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: federosso il 17 Luglio 2012, 22:11:46
salutoni!

Pensa quando cercherà di farsi tradurtre "salutoni" dal traduttore automatico  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

BIENVENIDO SPred!!!!
Pues..que nick que buscaste...algo mas actual no hubiese podido decidir...macho!

Habla en espanol..si quieres...alguien que te conteste ya los encontraras; de toda forma tu traductor se va de narices.

Y..al final...que motita guapa que llevas...y quantas mas que llevas escondidas en tu garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contanos que opinan en Espana de nosotros Gileristas y, lo mas que nos encanta...que piensan de nuestras motocicletas...antiguitas de verdad..pero guapas que todavia hoy le cuesta mucho, a todo el mundo,  hacer algo mejor!!!

Romolo

SPred

Muchas gracias a todos por la bienvenida, no sabía que había foreros que hablaran español.

Pues aqui en España las gileras tienen bastantes fans, sobretodo gente joven que pudo disfrutarlas en los años 90, recordad que en esa época habia una copa de promoción, la Copa Gilera, aunque ahora mismo escasean bastante y hay muy poco mercado aqui, y cuesta bastante restaurarlas, en especial algunos modelos como la CX y la Freestyle.

Grazie a tutti molto per l'accoglienza, sapevo che avrei dovuto parlare Forero spagnolo.

Beh, qui in Spagna Gilera hanno abbastanza fan, soprattutto i giovani possano godere negli anni '90, ricorda che a quel tempo aveva una promozione cup, Gilera Cup, ma ora abbastanza scarsa e non è il mercato poco qui, e costi piuttosto li ripristino, in particolare alcuni modelli come la CX, la Freestyle e GFR.

SPred

Citazione di: Tizio.8020 il 17 Luglio 2012, 19:00:23
Un grande benvenuto ed i complimenti per la collezzione.

Una domanda: se ne trovano, in Ispagna, di Gilera RC 250 Rally ???
Se si trovano ancora, facciamo una spedizione...

Non so il modello, a mia conoscenza non è mai stato commercializzato qui in Spagna.

Filippo

#11
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

SPred

Esta es mi Gilera Freestyle

Questo è il mia Gilera Freestyle



Eclips

Benvenuto e complimenti per la collezione di moto!  :beer:

SPred

Ho cercato qui se la Spagna e commercializzato la Gilera RC 250, qui lascio un link ad un venditore spagnolo

http://www.milanuncios.com/motos-de-cross/gilera-cr-250-36696902.htm