News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ed ecco LuketheDuke

Aperto da Luketheduke, 22 Luglio 2012, 17:47:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Benvenuto anche da parte mia,siamo anche vicini,S.Miniato,sicuramente ci incontreremo,magari chissà,con due Gilera ! :welcome:

valvola

Citazione di: siplitaro il 24 Luglio 2012, 11:25:29
...sto pensando di trasferirmi dai miei zii a colle val d'elsa  :walker:



:ok: :ok: :ok: :beer: :beer: :beer:

BUONA  IDEA  sono a 30 km   :fuma:
gass sempre aperto !!!!

valvola

Citazione di: Luketheduke il 24 Luglio 2012, 10:55:35
Citazione di: valvola il 23 Luglio 2012, 21:01:23
Citazione di: Luketheduke il 22 Luglio 2012, 17:47:19
Vedo  di  organizzare  1  serata  a base di  GILERA  e  avverto  anche il  FABIO  E  FEDERICO  ECC ECC ECC ECC  

Attento a tanta disponibilità  LuketheDuke,   come minimo ti vuol rubare il Kappa !!           :fuma: :fuma: :fuma:

Macchè K, a Certaldo ci vado coll'Elefante, posti bellissimi con un terreno che è tutta argilla e quando piove diventa colla e quando è secco un polverone di quell'iddio.

Sono a casa tutto Agosto, a disposizione su asfalto o su terra !!

E per quanto riguarda il villaggio, per noi signesi è stata una bellissima avventura fortemente voluta dal Maestro Fantozzi, vi allego un link scritto dall'amico Vito della Danceconnection

http://www.danceconnectionone.it/VILLAGGIO_SCOLASTICO_ARTIGIANO.html


OK   Ti  contatto dopo il  15 di  AGOSTO  ,,,,,,

gass sempre aperto !!!!

Mik

Citazione di: Luketheduke il 24 Luglio 2012, 10:55:35
Citazione di: valvola il 23 Luglio 2012, 21:01:23
Citazione di: Luketheduke il 22 Luglio 2012, 17:47:19
Vedo  di  organizzare  1  serata  a base di  GILERA  e  avverto  anche il  FABIO  E  FEDERICO  ECC ECC ECC ECC  

Attento a tanta disponibilità  LuketheDuke,   come minimo ti vuol rubare il Kappa !!           :fuma: :fuma: :fuma:

Macchè K, a Certaldo ci vado coll'Elefante ................................
.....................Cagivone ?!!    allora vieni da me...................  >:D >:D >:D


rc.rAle

Citazione di: Mik il 24 Luglio 2012, 19:57:05
Citazione di: Luketheduke il 24 Luglio 2012, 10:55:35
Citazione di: valvola il 23 Luglio 2012, 21:01:23
Citazione di: Luketheduke il 22 Luglio 2012, 17:47:19
Vedo  di  organizzare  1  serata  a base di  GILERA  e  avverto  anche il  FABIO  E  FEDERICO  ECC ECC ECC ECC 

Attento a tanta disponibilità  LuketheDuke,   come minimo ti vuol rubare il Kappa !!           :fuma: :fuma: :fuma:

Macchè K, a Certaldo ci vado coll'Elefante ................................
.....................Cagivone ?!!    allora vieni da me...................  >:D >:D >:D


Che splendore! Realizzazione sopraffina.

Filippo

Ed io che stavo per dire: "che schifezza"    :piove:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle


fabius1.9tdi

Wow! Ma da chi li hai fatti fare i collettori di scarico?!

federosso

OT
fabio, per i collettori forse ho un aggancio... ne parliamo a cena.

Li vuoi di un metro...te li facciamo di un metro!  :rotolol: :rotolol:

fine OT
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Grande!! C'ho da senti uno anchio!

Mik

#25
Citazione di: Filippo il 24 Luglio 2012, 21:09:54
Ed io che stavo per dire: "che schifezza"    :piove:
Per carità..... può anche non piacere, ma queste zie anni '90 sono una manna contro la crisi ed i folli prezzi di listino attuali del nuovo su moto che poi sono fatte per metà con componenti asiatici o assemblate in india o brasile.
Prima o poi ci casco e me faccio anche io di bicilindrica così.   W le zione !!!
Guardate qui:

honda xrv 650 r


Scusate l' OT.    Luke the Duke in qualità di motardaro apprezzerà.

Luketheduke

Complimenti per l'elefante motardizzato ! Avrei da eccepire sul parafango anteriore, per me troppo corto. Sull'Honda avevo già visto altre trasformazioni, moto oneste ma a me non dicono niente. Mio nipote col XR400 è sempre a giro col Ciaccia, chi lo vuol vedere fotografato lo trova nei report che Mario fa per Fuori.

Per la mia elefantessa (femmina è) chi la vuol vedere si va su www.sommeliersdasfalto.it che è il sito dei motarder toscani, poi su forum, poi sommelier tassellati ed infine su uscita con le mucche. E' veramente come l'ho comprata e c'è da lavorarci sopra !

Il mio pensiero è tenere il 690 per fare il grullo sui passi, l' elefante come scooter e portare la moglie a giro, e l'eventuale Rc600 per fare easyenduro.
Dalla mia esperienza, doppi cerchi sono un emerita stronzata, troppo diverse le moto da strada da quelle da enduro !

Comunque, vorrei sapere se qualcuno ha già messo su l'Rc i cerchi 18/21 del Ktm con i passi della trasmissione secondaria Ktm, ma forse è meglio aprire un apposito topico nella sezione giusta !!

Filippo

Se compri una R, la trovi già con il 21-18


Altrimenti la trovi con il cerchio da 17 al posteriore.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Luketheduke

Quel poco che so sulle varie RC600 è quello che ho imparato da questo sito e cioè:
L'RC600 sia il primo modello che la Cobra hanno le ruote 21/15 e l'avviamento sia elettrico che a pedale, sono semicarenate e bifaro
l'rc600 r è il modello da enduro, + potente, ruote 21/18 e solo avviamento a pedale.

Ho problemi coi ginocchi e poi l'Husaberg mi ha insegnato che quando la moto si spenge nella mula, d'estate, oltre i 50 anni, il bottoncino diventa indispensabile.

luciano

#29
le ruote sono da 21/17 non 21/15
la versione R è solo quella del 91 che non ha l'avviamento elettrico, ma se trovi un 92 ha sia l'avviamento elettrico che a pedivella   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root