News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ed ecco LuketheDuke

Aperto da Luketheduke, 22 Luglio 2012, 17:47:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#30
ops, fregato sul tempo

Per una rinfrescata vai qui http://www.gilera-bi4.it/phpfusion7/files/viewpage.php?page_id=18
cmq

Rc 89-90

 Ruote 21-17 (quasi tutte con avviamento elettrico)

Cobra
 Ruote 21-17 ed avviamento elettrico

R Prima serie (come la mia della foto sopra il trespolo)

Ruote 21-18; il modello 91 senza avviamento e dal 92 anche con avviamento elettrico

R seconda serie

  Ruote 21-18; con avviamento elettrico


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

xrt33063


Luketheduke

si volevo dire da 17, da 15 credo solo le carrozzine dei bimbi

Filippo

#33
Tranquillo Luke, si scherza.

a proposito: il tuo nick viene da Hazzard o da guerre stellari?

edit:
Mi rispondo da solo, la prima

P.S: preferisco tua cugina

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 25 Luglio 2012, 16:30:11
Tranquillo Luke, si scherza.

a proposito: il tuo nick viene da Hazzard o da guerre stellari?

edit:
Mi rispondo da solo, la prima

P.S: preferisco tua cugina



:fuma:

Il generale Lee in volo per le strade olandesi

Mik

#35
Citazione di: eclips il 25 Luglio 2012, 18:52:24
Citazione di: Filippo il 25 Luglio 2012, 16:30:11
Tranquillo Luke, si scherza.

a proposito: il tuo nick viene da Hazzard o da guerre stellari?

edit:
Mi rispondo da solo, la prima

P.S: preferisco tua cugina



:fuma:

Il generale Lee in volo per le strade olandesi
Turbo mega extra super giga tera  OT  :

           Stupendo gesto per la sua folle e pura anarchia. Pure delle mamme con bimbi dovrebbero apprezzare come azione di rottura nella monotonia del giorno qualunque.
Dalle mie parti una cosa del genere è considerata e punita alla stregua di una rapina finita male con proiettile conficcato in una carrozzina.      >:D
Giusto per far incaxxare Filippo:  Il mitico BO, il biondo della serie TV,  3 anni fa in un' asta dell'ultimo Generale Lee originale.  Gli anni passano per tutti............ azz !

Bo's "General Lee" sells for $230,000


Filippo

mea culpa, mea culpa....  :azz: :azz: :azz:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Luketheduke

Acqua, acqua.   

C'entra questo signore qui, uno dei miei primi maestri ..............

RC_true

Ciao Luca il Duca...benvenuto..i motard tosti sono sempre i benvenuti qui!

Mahhh...Duca...dica..a quando risale la tua puntata alla Via del Sale?
Io parto domani, con una quindicina di Gilerai e qualche aggregato vario...sono alla mia seconda..e ne sono già innamorato, anche se io vado in giro con una zanzara da 125 (Gilera...OF COURSE!!!!).
Domani metto la foto di come l'ho preparata quest'anno!!!

Dai che ci vediamo a Settembre..che caliamo giù in massa a trovare voi Toscanacci!

Romolo

Luketheduke

L'ho fatta a luglio 2011 organizzata da il gruppo degli elefanti italiani con le cagiva.
Io ero con il K motard endurizzato insieme al mio amico di Seano col Dr marlboro, presidente dei Sommeliers d'Asfalto.
Completava il gruppo 3 francesi; Mimì e Gegè col cagiva e Pierre col TTR
Organizzata da Danilo (cagiva) e suo fratello (bmw) c'era anche James col Cagiva di Firenze
Ho trovato un polverone pazzesco e un traffico incredibile. Particolarmente fastidiosi i quad (gli scoppiasse una gomma) che per passargli bisogna mangiare un quintale di polvere.

Inserisco altre fotine e poi ho un video di quasi un gb ma non so come inserirlo[attachimg=1][attachimg=1]

Filippo

Per i video: se è su qualche sito tipo youtube puoi mettere il link
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

di al tuo amico a 90 gradi che se passa di li un malgiglio o un cecopavone rischia di brutto..... [whistle]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....