News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

RC 600 C TAC TAC TAC dal motore

Aperto da DOCET, 09 Agosto 2012, 22:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DOCET

Citazione di: Filippo il 13 Febbraio 2013, 15:14:08
Pensi di andare in africa, a breve?

Io sto in sicilia e il mio cobra non l'ho mai visto fumare....

In Africa no, ma a fine luglio inizio agosto partirò con altri due amici per Caponord e siccome voglio partire con il cobra non vorrei avere nessun problema!
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Mailus

Piero (Docet ) io attendo ancora da prima di natale che mi riporti il mio estrattore del Volano. Quanto puoi a cortesia tua ne sarò felice. Grazie.

DAKOBG

Assolutamente no. Dopo aver montato la cinghia nuova prendi una chiave del 17 e fai fare un giro completo alla cinghia con il bullone del tenditore smollato e la molla montata al suo posto. Vedrai che il tenditore trova la posizione giusta, al limite prima di fissare il bullone da una leggera ulteriore tirarina aiutandoti con una piccola leva.Poi tira il bullone del tendicinghia a 28-30 Nm.
Suggerimento degli esperti, il punto di riferimento e dell'esperienza è di spingere in alto verso il carter, leggermente, con un dito la cinghia in mezzo alle due pulegge e verificare che la cinghia non tocchi il carter.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!