News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

NORDWEST IN PISTA MOTARD

Aperto da |--LuMeN--|, 08 Giugno 2006, 16:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

|--LuMeN--|

Ciao ragazzi, qualcuno di voi è mai andato in pista motard col Nordwest??Si riescono a fare le curve "col culo affianco"??
Io vorrei provare ad andare in pista....
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

mikele86

io so di nadalabs ke da udine è andato in moto fino a monza ha cambiato carburante (miscela al nitrometano) e l'ha tirata talmente tanto ke la biella gridava PERCHEEEE :disp:!!!! e mi ha detto ke il limitatore ogni tanto si faceva sentire...

mentre so di un amico di nadalabs ke ha la moto talmente preparata (ki era ad arcore forse l'ha vista) ke in curva scende giu in piega e va via di ginokkio...quando ho visto la foto ci sono rimasto male  :o...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

ci vorrebbero delle foto... ma per trovare nadalabs sul forum devo chiedere a CHI L'HA VISTO
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gaecola


|--LuMeN--|

innanzitutto secondo me quel tizio è morto.....in ogni caso, queste cose si possono fare col nordy??
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

gaecola

Da quello che dicono su quella foto (vedi il link che ho mandato), sembra che non sia morto, anzi ...

P.S.: Lumen, oltre alla dimensione delle foto, forse e' meglio usare il formato .JPG : "cuba" meno ...

Gaetano

willy72

#6
Secondo me il nordwest è troppo pesante per fare quelle acrobazie... per le supermotard da gara si viaggia sui 125-130 kg di peso massimo mentre il nordy pesa una 40ina di kg in più....

E poi se si è affezionati alle carene della propria moto è meglio non rischiare visto che con una minima scivolata vanno a farsi benedire...
Ciao da Willy72:)

erik55

Citazione di: gaecola il 09 Giugno 2006, 16:38:59
Da quello che dicono su quella foto (vedi il link che ho mandato), sembra che non sia morto, anzi ...
Gaetano
....anzi è caduto... :ko:

|--LuMeN--|

KTM grattugiato abbondantmente,  con contorno di asfalto ben caldo!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

gaecola

Ritiro tutto, non avevo visto quest'ultima foto!  ;D

willy72

Il KTM non è mica una moto da speedway :hihi: :hihi: :hihi:
Ciao da Willy72:)

CrisRC600

pensa fosse stato un nordy ...     ciao ciao carene .....   
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

|--LuMeN--|

l'importante è l'adrenalina, le carene si riparano!!!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

mikele86

le carene si...ma la rottura di palle no  ;D ;D ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CrisRC600

e nemmeno la rottura "PORCELLINO "   :'(   shock
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!