News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

NORDWEST IN PISTA MOTARD

Aperto da |--LuMeN--|, 08 Giugno 2006, 16:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

electro7

Citazione di: |--LuMeN--| il 09 Giugno 2006, 15:43:07
innanzitutto secondo me quel tizio è morto.....in ogni caso, queste cose si possono fare col nordy??

tuta Repsol, motard secondo me Honda, megamacchine tipo americano sullo sfondo, non è che è Biaggi in pista????

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

|--LuMeN--|

Hei ma questo è un Nordwest.............guida da pista molto pulita e veloce....
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Paolo N

Più che un Nw qsiasi, è Ale Rossi, vero Mik?!
Cmq il pto secondo me sta proprio qui: come posizione di guida, ciclistica e pesi il NW è redditizio da guidare sì di braccia e di forza, ma usando il corpo come una stradale, dato che sulla sella così conformata nn è che si possano inventare chissà che posizioni alternative (mentre nel motard "vero" ci si muove davvero parecchio!) e i pesi in gioco nn permettono di scherzare troppo cone scodate o derapate: se 160 kili partono per bene, poi a riprenderli parliamone! Inoltre il Nw per tutti questi motivi se paragonato alle motard di adesso nn è così maneggevole e nel pif-paf di sicuro impegna! Infine penso che le sopsensioni oroginali nn fanno altroche accentuare i pb, rendendo critici i traferimenti di carico e facendo saltellare la ruota post con tragici effetti sulla precisione!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

mikele86

#19
Citazione di: Paolo N il 16 Giugno 2006, 22:54:42
Più che un Nw qsiasi, è Ale Rossi, vero Mik?!

nono non è ale  ;D ma è un suo amico...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Paolo N

Amico che si è cuccato l'ex-moto di Edo, giusto?

PS: riduci la dim dell'immagine!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

mikele86

edo la deve ankora vendere...3500€ o giu di li...
e sono solo la metà di quello ke vale...

ps:
se riesci a diminuirla fallo tu xke io non ho programmi x farlo  :boh:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Paolo N

Citazione di: mikele86 il 18 Giugno 2006, 10:17:24
edo la deve ankora vendere...3500€ o giu di li...
e sono solo la metà di quello ke vale...

ps:
se riesci a diminuirla fallo tu xke io non ho programmi x farlo  :boh:

Questo secondo me è un po' l'assurdità di queste cose: chi vuoi che compri una moto di 15 anni a quella cifra?! Ci si può salvare solo con un estimatore ben finanziato, ma si rischia di diventare vecchi!

Nn hai programmi? Ma dai, l'imperatore dell'adsl e nn hai scaricato un progr di modifica di img?! Dai, te lo consiglio io: ACDSee 6!

Fine OT....

:ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

erik55

Citazione di: Paolo N il 18 Giugno 2006, 23:50:54
Nn hai programmi? Ma dai, l'imperatore dell'adsl e nn hai scaricato un progr di modifica di img?! Dai, te lo consiglio io: ACDSee 6!
Mi sà che quel programma non è freeware,lo si può fare anche con Picasa2 o IrfanView che invece lo sono.. leg

mikele86

Citazione di: Paolo N il 18 Giugno 2006, 23:50:54
Citazione di: mikele86 il 18 Giugno 2006, 10:17:24
edo la deve ankora vendere...3500€ o giu di li...
e sono solo la metà di quello ke vale...

ps:
se riesci a diminuirla fallo tu xke io non ho programmi x farlo  :boh:

Questo secondo me è un po' l'assurdità di queste cose: chi vuoi che compri una moto di 15 anni a quella cifra?! Ci si può salvare solo con un estimatore ben finanziato, ma si rischia di diventare vecchi!

Nn hai programmi? Ma dai, l'imperatore dell'adsl e nn hai scaricato un progr di modifica di img?! Dai, te lo consiglio io: ACDSee 6!

Fine OT....

:ok:

beh carene in carbonio cerki in magnesio ciclistica da paura poi altro non so...cmq ha tanto sotto il sedere ke metà basta !!!

x acdsee...non ho @@ di scaricare quel programmino  ;D ;D ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

electro7

Citazione di: mikele86 il 17 Giugno 2006, 20:31:45
Citazione di: Paolo N il 16 Giugno 2006, 22:54:42
Più che un Nw qsiasi, è Ale Rossi, vero Mik?!

nono non è ale  ;D ma è un suo amico...

ma la moto non è la stessa, almeno il marmittone....

mikele86

te lo garantisco io ke è la stessa moto...l'ho vista dal vivo...la foto è un po + vekkia...prima della modifica della marmitta...
era al raduno ad arcore
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

paolo73

forse questa foto rende più giustizia a questo bellissimo nordwest!!! :jump: :vin: :vin: :ok:

CrisRC600

Davvero davvero bella bella  !!!
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

mikele86

 :jump: :jump: :jump: SISI SISI SISI E' LEI !!!!  :jump: :jump: :jump:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)