News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

troppi ot

Aperto da 250NE, 19 Agosto 2012, 22:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

Una critica è lecita e costruttiva quando si propone però una soluzione od una alternativa.

Marco,  hai la possibilità di arricchire la sezione Bar con un tuo topic personale:

visto che hai fatto parte dell' R.S.G., ed ora essendone fuori dovresti avere un'idea non di parte,  parlaci un pò di loro............. pregi, difetti, che ne pensano dell'epoca di Gilera col Bi4,  che,  a chi sta fuori dal giro,  appare in loro molto................ "nebulosa" e magari è pure un eufemismo.


250NE

ho chiesto di chiudere la discussione,rispondo solo a Mik,che non ne sono fuori per decisione mia o del Direttivo ma semplicemente perchè ho dei problemi fisici nel movimento e non parlo di nulla di chi rimangono i miei migliori amici e nota particolare l'RSG ha interesse per i Bi4,ma basterebbe che altri andassero alle riunioni oltre a Walter,chiudo la discussione e vado in totale"silenzio stampa".Se dovessi parlare dell'RSG parlerei solo ed unicamente nella sezione apposita,al bar io di solito parlo di altro.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Mik

Citazione di: 250NE il 20 Agosto 2012, 22:26:38
ho chiesto di chiudere la discussione,rispondo solo a Mik,che non ne sono fuori per decisione mia o del Direttivo ma semplicemente perchè ho dei problemi fisici nel movimento e non parlo di nulla di chi rimangono i miei migliori amici e nota particolare l'RSG ha interesse per i Bi4,ma basterebbe che altri andassero alle riunioni oltre a Walter,chiudo la discussione e vado in totale"silenzio stampa".Se dovessi parlare dell'RSG parlerei solo ed unicamente nella sezione apposita,al bar io di solito parlo di altro.marco
Ok, allora al Bar attendiamo che tu ci parli di altro.

DOCET

Citazione di: Mik il 20 Agosto 2012, 22:32:52
Citazione di: 250NE il 20 Agosto 2012, 22:26:38
ho chiesto di chiudere la discussione,rispondo solo a Mik,che non ne sono fuori per decisione mia o del Direttivo ma semplicemente perchè ho dei problemi fisici nel movimento e non parlo di nulla di chi rimangono i miei migliori amici e nota particolare l'RSG ha interesse per i Bi4,ma basterebbe che altri andassero alle riunioni oltre a Walter,chiudo la discussione e vado in totale"silenzio stampa".Se dovessi parlare dell'RSG parlerei solo ed unicamente nella sezione apposita,al bar io di solito parlo di altro.marco
Ok, allora al Bar attendiamo che tu ci parli di altro.


AMEN :fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

kanaka

Di fatto vedo solo ora... che dire... la sezione bar fu creata apposta... ma è anche vero che di Bi4 si è scritto vita morte e miracoli, se non fosse per alcuni che "deturpano l'originalità costruttiva all'unico fine di soddisfare se stessi (e questo è una definizione di PROPRIETA' PERSONALE), ci sarebbe poco da aggiungere se non fare quello che il RSG fa in ampio spettro, ovvero fornire informazioni e ove possibile anche i ricambi alle Gilera. Essendo un forum dedicato (uno dei pochi legati al Bi4) non poi scrivere sempre e solo di Bi4, diverrebbe un brodino arci-riscaldato. Di fatto questo forum è diventato per molti di noi la seconda casa... e in casa si parla di tutto. Che tizio abbia errato nel fare tanti post consecutivi ci può stare, basta sempre e solo avere un minimo di tolleranza per farlo notare e non prendere mai i suggerimenti come offese personali. Ma devo anche aggiungere che da regolamento (brutta parola, ma efficace)...

Citazione
1) Comportamento
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
...
b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.
CFASD dovrebbe essere bannato a vita  :rotolol:


Citazione
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. 
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. 
d) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.
Più che altro sono battute, ma le facciamo in tanti che di questa entità si tollerano.
 
Citazione
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. 
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare. 
qui invece si pecca in eccesso ed in difetto... bisognerebbe solo sapersi limitare e non essere istrionici.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

federosso

OT

stai scherzando vero?
Citazione di: kanaka il 20 Agosto 2012, 23:42:04
...
se non fosse per alcuni che "deturpano l'originalità costruttiva all'unico fine di soddisfare se stessi (e questo è una definizione di PROPRIETA' PERSONALE),
...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Fine OT
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Mik

Citazione di: federosso il 21 Agosto 2012, 00:10:28
OT

stai scherzando vero?
Citazione di: kanaka il 20 Agosto 2012, 23:42:04
...
se non fosse per alcuni che "deturpano l'originalità costruttiva all'unico fine di soddisfare se stessi (e questo è una definizione di PROPRIETA' PERSONALE),
...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Fine OT
Non sarebbe male aprire un post a riguardo.............

CFASD

Citazione di: kanaka il 20 Agosto 2012, 23:42:04
Citazione
1) Comportamento
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
...
b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.
CFASD dovrebbe essere bannato a vita  :rotolol:

Sarà forse per "I SABBATTI delle STREGHE"?!?
Ma io propendo più per "IL TANGA ROSSO DI FINE ANNO"!!!  [CFASD]  :esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: federosso il 21 Agosto 2012, 00:10:28
OT

stai scherzando vero?
Citazione di: kanaka il 20 Agosto 2012, 23:42:04
...
se non fosse per alcuni che "deturpano l'originalità costruttiva all'unico fine di soddisfare se stessi (e questo è una definizione di PROPRIETA' PERSONALE),
...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Fine OT

era una battuta, ma intendevo che ogniuno fa quello che vuole... poi io che sull dakota ho le frecce del monster che dovrei dire!! Ed in più ho customizzato la scritta gilera e dakota?! e questo in solo 2 giorni dopo  aver preso la moto... poi ho realizzato dei porta valige laterali! sono poche cose rispetto a te, ma la moto è personale, e deve soddisfare il proprietario! In tutti sensi, se poi da una XRT ti vedi una R1... bhè se stà bene a lui perché non dovrebbe! Ecco il senso della frase!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

federosso

si, si... eheheheh...ero scherzoso, giusto per smontare un po' questo topic che sembrava un po' "duretto"...  :music1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Ciao a tutti. Non ho fatto a tempo di assentarmi alcuni giorni che rieccomi qui che ti ritovi un polverone....!?
Il problema iniziale era già stato affrontato alcune settimane fa in modo moolto più soff e si era trovata la soluzione di dirottare nella sezione"Bar", oltre logicamente per le moto anche gli argomenti non inerenti al mondo motociclistico.
Poi leggo quanto scritto sopra, che la maggior parte sa già cosa fare se non vuole neanche entrare a leggere questo o quello.
Logico che chi scrive pensieri con frasi magari inappropriate DEVE stare entro i limiti civili.
Le istigazioni di vario genere DEVONO stare fuori da questo forum.
E' solo il mio parere, ma ci terrei che tutti tengano sempre davanti a se il "bilancino" del buon senso.
Se permettete chiudo con il mio vecchio: FORZA GILERA! Comunque questo è un sito di moto Gilera finchè lo vorrà la gente che è qui e siete tutti voi.
DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte