News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Centralina elettronica Riprogrammabile by FederiK0

Aperto da federosso, 01 Settembre 2012, 15:08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

federik0


liba

 [saggio] [saggio] [saggio]

entro 1 mese la provo!!!!! :walker: :walker: :walker: :walker:

per federiko appena son pronto ti chiamo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Come è finita con la centralina?

Poi Liba l'ha provata?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federik0

dovevamo, ma ho bucato varie occasioni per vederci e farlo insieme.il manuale di istruzioni e montaggio mi è proprio mancato di farlo.

Filippo

ohooo, è passato un pò di tempo. Novità?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federik0

C'ho una scatolata di centraline da montare ...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federik0


33new


Filippo

Federikooooooooooooooooooooooooooo

Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :search: :search: :search: :search: :search: :search: :search:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Ragazzi miei su questo forum non ci si annoia mai direi..... o i ricordi passionali di esperienze passate mirabolanti (vedi i racconti di Romolo) o un meraviglioso canalizzatore di flusso pronto a spingere i Bi-4 inn un Ritorno al Futuro fantastico e fantascientifico.....  Grandiiiiiiiiiii :falice: :falice: :ita :ita :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.