News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Motorally 7° prova campionato italiano Umbertide PG

Aperto da gobbo, 10 Settembre 2012, 21:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Prima un paio di premesse!
Non sono un pilota ma un appassionato! Io non vincerò mai nulla! Non ho l età,l esperienza e la bravura! Il mio premio più grande è il divertimento!
Detto questo passo alle risposte!
Probabilmente monterò delle wp da 48 del 2012 tutto Ktm!
Una R preparata bene...ed intendo bene...con un pilota come Bubix ...in un paio di classi può vincere il nazionale!
In Africa la vedo dura!

RC_true

Citazione di: gobbo il 12 Settembre 2012, 00:15:48
Prima un paio di premesse!
Non sono un pilota ma un appassionato! Io non vincerò mai nulla! Non ho l età,l esperienza e la bravura! Il mio premio più grande è il divertimento!
Detto questo passo alle risposte!
Probabilmente monterò delle wp da 48 del 2012 tutto Ktm!
Una R preparata bene...ed intendo bene...con un pilota come Bubix ...in un paio di classi può vincere il nazionale!
In Africa la vedo dura!

Giusto approccio ,Gobbo!

E anche vero che l'appetito vien mangiando!!!
Sulle potenzialità di una R ben messa (con tutte le difficoltà connesse a farla..beninteso) nel nazionale Motorally...sono perfettamente d'accordo con te...bisognera' che te la fai, prima o poi!

Per l'Africa è dura a causa dei regolamenti..ne convengo....ma se si rimane su gare a cilindrata libera...mmhhhh!!!
Rimane semore il fatto che tenerla sempre a punto sarebbe un bel match...e non solo per questini di grano, che tanto quello serve con qualsiasi moto...ma proprio per il fatto che tirarsi a casa  tutto quello che serve , diventa un impresa titanica!

gobbo